Home » Francesco Arca, la compagna dell’attore sotto i ferri: dopo l’intervento ecco le sue condizioni

Francesco Arca, la compagna dell’attore sotto i ferri: dopo l’intervento ecco le sue condizioni

Francesco Arca compagna Irene operata
Francesco Arca: la sua compagna Irene è stata operata, ecco come sta

Francesco Arca: la sua fidanzata è stata operata d’urgenza in seguito ad una fastidiosa condizione clinica. Ma scopriamo come sta ora dopo l’intervento in ospedale. 

Un ex volto di Uomini e Donne è tornato al centro dei riflettori dopo un’operazione d’urgenza in ospedale. Stiamo di Irene Capuano, attuale compagna di Francesco Arca, che nelle scorse ore ha dato l’annuncio ufficiale sul suo profilo Instagram, spiegando ai followers cosa è accaduto.
Nessuno era a conoscenza delle condizioni di salute della showgirl, infatti i fan si sono subito preoccupati dopo la notizia. In realtà Francesca ha confermato di essersi dovuta operare in seguito ad una diastasi dei muscoli retti addominali. Si tratta di un disturbo che generalmente colpisce il 30% delle donne dopo il parto. L’ex corteggiatrice ha dato l’annuncio ai followers mostrandosi seduta sul letto dell’ospedale di Roma.
Siete curiosi di scoprire come sta oggi? Vediamo insieme le sue parole.

Francesco Arca: la fidanza Irene è stata operata, ecco cosa ha avuto

Negli ultimi giorni, alcuni fan di Irene Capuano hanno pensato che la ragazza fosse incinta. In realtà i motivi del suo ricovero in ospedale sono ben diversi. Infatti, la donna soffre di un disturbo clinico piuttosto particolare che spesso colpisce le donne dopo il parto. Questo si chiama diastasi dei muscoli retti addominali e fino a ieri non ne aveva mai parlato pubblicamente. Irene ha confermato che l’operazione non è stata affatto semplice, soprattutto per via delle tempistiche molto lunghe.

Qualche giorno fa, la compagna di Francesco Arca ha deciso di mettersi a nudo con i suoi followers, mostrando a tutti sui social le condizioni del suo ventre. “Finalmente dopo 4 anni di visite, incontri, dottori, dolori addominali, schiena a pezzi, digestione faticosa, abbigliamento larg” per coprire il difetto, paure, dubbi tra pochi giorni la mia Rinascita.” ha confessato la Capuano ai fan sorridendo.

Francesco Arca compagna Irene operata
Irene Capuana operata in ospedale: ecco le sue condizioni di salute

Irene ha rivelato di aver preso il coraggio per affrontare questo disturbo, inoltre ha anche voluto mandare un messaggioa tutte quelle donne che soffrono del suo stesso problema “Vi dico non abbiate paura, affidatevi ad un medico serio, umano e competente come ho fatto io e che possa tranquillizzarvi.”

Ora che il peggio è passato, l’ex volto di U&D dovrà rimanere a riposo per ancora alcuni giorni. Ma in ogni modo, potrà finalmente trovare la serenità. Voi cosa ne pensate?