Home » Rachida Karrati, ve la ricordate l’ex volto di Masterchef? Eccola al giorno d’oggi

Rachida Karrati, ve la ricordate l’ex volto di Masterchef? Eccola al giorno d’oggi

Rachida Karrati Masterchef oggi
Masterchef: ricordate Rachida Karrati? Incredibile, eccola oggi

Ricordate Rachida Karrati di Masterchef? Impossibile dimenticarsi di lei, ma oggi è completamente diversa. Andiamo a scoprire nel dettaglio come è diventata e cosa fa oggi. 

I fan di Masterchef Italia non possono dimenticarsi di Rachida Karrati. La donna partecipò al programma durante la terza edizione e nonostante siano passati moltissimi anni, la ricordano ancora con affetto. D’altronde fu una delle concorrenti che ci fece più divertire. Ma andiamo a scoprire com’è diventata e cosa fa oggi nella vita.

Sono passati moltissimi anni da quanto Rachida Karrati partecipò a Masterchef. Era il 2013 quando la donna fu selezionata dai giudici per prendere posto all’interno della trasmissione. Nonostante a vincere fu Federico Ferrero, la maggior parte dei fan del programma ricorda quell’edizione grazie a Rachida. All’epoca la chef aveva 48 anni ed era alla ricerca di un riscatto, motivo per cui decise di mettersi in gioco e dimostrare le sue abilità in cucina.

Ma attenzione, Rachida alla fine diventò celebre non tanto per i sue doti culinarie, ma bensì per il suo carattere così particolare. Impossibile dimenticarsi delle sue espressioni che hanno segnato per sempre la trasmissione. Ancora oggi, il suo volto viene ricordato da tutti con affetto. In seguito a quell’esperienza, la donna fu selezionata anche per partecipare all’Isola Dei Famosi. Era il 2015 e anche in quell’occasione ci fece molto divertire.

Ma siete curiosi di scoprire cosa fa oggi? Scopriamolo insieme.

Rachida di Masterchef: ecco cosa fa oggi

Quando Rachida si presentò a Masterchef per la prima volta, fu chiaro a tutti che si trattava di un personaggio ambiguo. Infatti, sin dal suo provino per le selezioni, riuscì a farsi riconoscere dai giudici. Alla fine, proprio grazie al suo carattere esuberante ha conquistato tutti.  Inoltre, in molti la ricordano per via delle varie discussioni che ha creato con gli altri concorrenti. I suoi atteggiamenti hanno fatto spesso discutere sia i giudici che gli altri chef, motivo per cui non andava particolarmente d’accordo con nessuno. Ad un certo punto si ritrovò isolata, ma non perse comunque la forza di raggiungere i suoi obbiettivi.

Dopo l’esperienza a Masterchef fu selezionata da Alessia Marcuzzi per partecipare all’Isola dei famosi. Anche qui si fece riconoscere per via del suo carattere particolare. Era il 2015 e in molti ricordano ancora questa edizione a causa delle pesanti liti tra Rachida Valerio Scanu.

Rachida Karrati Masterchef oggi
Rachida Karrati di Masterchef: ecco cosa fa oggi

Ma oggi cosa fa nella vita? La donna, dopo il reality è sparita dal mondo dello spettacolo ma non dai social. Infatti continua ad intrattenere i suoi followers, temendoli costantemente aggiornati sulla sua vita quotidiana. Inoltre, Rachida si diverte anche a commentare i vari profili ufficiali, come ad esempio quelli Masterchef e  dell’Isola dei Famosi, dando le sue opinioni sulle varie dinamiche.

Attualmente, continua ancora portare avanti la sua passione per la cucina, mostrando ai fan alcune ricette. Voi cosa ne pensate?