Home » Milly Carlucci, quanto guadagna l’amatissima conduttrice Rai? Cifre stellari

Milly Carlucci, quanto guadagna l’amatissima conduttrice Rai? Cifre stellari

Milly Carlucci guadagni shock
Quanto guadagna Milly Carlucci? Da non credere, la cifra è shock

Milly Carlucci è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre, ma sapete quanto guadagna? Da non credere, le cifre sono shock. Scopriamo nel dettaglio a quanto ammonta il suo incredibile patrimonio. 

Una delle presentatrici più apprezzate del piccolo schermo è senza ombra di dubbio Milly Carlucci. Da anni è al timone di Ballando con le stelle, ma in pochi conoscono realmente le questioni della sua vita privata. Per questo motivo, oggi vi sveleremo a quanto ammontano i suoi guadagni. Siete curiosi di scoprirlo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Milly Carlucci è da sempre considerata come una delle donne più belle e professionali del mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata alla fine degli anni ottanta, diventando uno dei volti di punta della Rai. Ora è al timone di Ballando con le stelle, che recentemente sta riscontrando un’incredibile successo. Ad oggi è sicuramente uno dei varietà più longevi della Rai.

Vita privata: con chi è sposata la presentatrice di ‘Ballando

In arte è conosciuta come Milly Carlucci ma in realtà il suo vero nome è Camilla Patrizia Carlucci. I suoi fan sanno sicuramente che è una donna estremamente riservata, infatti non ama parlare delle sue questioni private. Sappiamo che è nata in Abruzzo da una bellissima famiglia e dopo aver trascorso l’infanzia nel suo paese natale, si è trasferita a Roma.

Qui si è diplomata e in seguito ha deciso di seguire la sua passione per il mondo dello spettacolo. Infatti, inizia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza, che le consentono di farsi conoscere. Nel 1985 Milly convola a nozze con l’ingegnere Angelo Donati. Da quanto ne sappiamo i due non hanno mai avuto momenti di crisi, anzi sono tutt’oggi ancora molto innamorati. Dalla loro storia nascono anche due figli Angelica Krystle e Patrik

In molti si chiedono quanto possa guadagnare la conduttrice, non preoccupatevi, oggi vi sveleremo a quanto ammontano le sue cifre stellari.

Milly Carlucci: ecco quanto guadagna

Molti utenti sul web sono incuriositi dalle cifre stellari dei vari vip. Oggi è arrivato il momento di scoprire i guadagni di Milly Carlucci, come ben sappiamo è una delle conduttrici di punta della Rai, quindi i suoi introiti saranno piuttosto alti. Infatti, nonostante sia difficile stabilire con esattezza i suoi guadagni, si mormora che il suo patrimonio girerebbe intorno ai 400.000 euro a stagione. 

Milly Carlucci guadagni shock
Milly Carlucci: i guadagni sono shock, ecco la cifra folle

Una cifra  a dir poco scioccante, visto che a questa vanno sommati anche gli introiti e il patrimonio del marito Angelo, il quale è fondatore di una nota impresa edilizia e di altre due società immobiliari negli Stati Uniti e in Inghilterra.

Voi cosa ne pensate?