Home » Divorzio Totti-Blasi, è successo davvero: mandato via così | Ecco cosa gli ha fatto

Divorzio Totti-Blasi, è successo davvero: mandato via così | Ecco cosa gli ha fatto

Divorzio Totti Ilary indiscrezione shock
Ilary e Totti: in tribunale scoppia il caos, ecco cosa è successo

Rivelazione shock sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: da non credere, è stato cacciato per difendere proprio lei. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto in tribunale. 

Da diverse settimane non si fa altro che parlare della fine del matrimonio tra Ilary e Totti. Mentre Francesco continua indisturbato la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, la showgirl ha deciso di portare il divorzio in tribunale. Ma nelle ultime ore è accaduto un episodio sconcertante. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Come ben sappiamo, Ilary Blasi ha deciso di portare il divorzio con Totti in tribunale. Il pupone più volte ha cercato di far cambiare idea all’ex moglie facendo gesti nei suoi confronti. Ad esempio, nonostante la questione dei rolex rubati, le ha ridato indietro le sue amate borse griffate. Purtroppo per lui è servito a ben poco. In ogni modo, l’ex calciatore continua a fare coppia fissa con Noemi Bocchi e Ilary si mostra felice e sorridente sui social. Negli ultimi giorni è anche emersa la notizia che Totti e la compagna andranno a vivere insieme, infatti sono stati paparazzati durante la visita di un’enorme attico.

Ora però è spuntata un’indiscrezione shock su quanto sta accadendo nelle aule di tribunale. A dare la notizia è stato Dagospia, che ha fatto sapere che i due non avrebbero trovato un accordo, motivo per cui la separazione sta prendendo una strada conflittuale. Come è ormai noto a tutti per la battaglia legale, Totti inizialmente aveva schierato due pezzi grossi, ovvero gli avvocati Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace. Due ossi duri nel campo legale. Ma attenzione, qualcosa sembra essere andato storto. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

Ilary e Totti sempre più distanti: caos in tribunale

Come dicevamo, Francesco Totti per vincere in tribunale ha scelto due avvocati molto famosi, il primo è Antonio Conte e l’altro è una delle più spietate matrimonialiste, Annamaria Bernardini de Pace. La scelta su di lei è avvenuta dopo che il calciatore ha scoperto che Ilary avrebbe schierato l’avvocato milanese Alessandro Simeone, nonché ex braccio destro della Bernardini. Dunque, visto che i due lavoravano insieme, si sperava che potessero trovare un accordo e che il divorzio potesse prendere una piega non conflittuale.

Divorzio Totti Ilary indiscrezione shock
Francesco Totti manda via l’avvocato per difendere la sua Noemi, ecco cosa è successo

Ma nel corso dei mesi, pare che tutto sia cambiato a lanciare la bomba è stato Dagospia, rivelando che ormai la questione in tribunale è diventata tutt’altro che pacifica. Infatti, l’avvocato di Totti, Bernardini De Pace aveva trovato un accordo economico con il legale della Blasi. Ma proprio questo accordo non sarebbe piaciuto né a Francesco né tantomeno a Noemi e all’altro avvocato Antonio Conte. Per questo motivo, pare che la via del divorzio non sarà più quella consensuale, inoltre, Roberto D’Agostino ha fatto sapere che Annamaria Bernardini de Pace è stata fatta fuori dal team legale del calciatore.

Voi cosa ne pensate?