Home » Enrico Montesano, le parole dell’agente non convincono: dopo il tornado spunta il retroscena

Enrico Montesano, le parole dell’agente non convincono: dopo il tornado spunta il retroscena

Enrico Montesano interviene avvocato
Enrico Montesano squalificato da Ballando: ora parla l’avvocato

Enrico Montesano: dopo la squalifica da Ballando interviene il suo avvocato. Ma attenzione, la sua teoria non convince proprio nessuno. Ora scoppia la polemica sul web. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

In seguito all’eliminazione di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle, ora a parlare è anche il suo avvocato. L’uomo ha provato a giustificare il gesto del cliente, dando una motivazione che ha lasciato tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

In questi giorni non si fa altro che parlare del caso di Enrico Montesano a Ballando con le stelle. Come ormai tutti sanno, il concorrente è stato eliminato dalla trasmissione per aver indossato una maglietta della Decima Mas. Il tutto è emerso, dopo che Montesano si è presentato in sala prove. Il capo sfoggiato dall’attore, ha destato un certo scandalo per via del significato che nasconde, infatti si tratta di un simbolo che rappresenta una formazione militare associata al fascismo.

Ovviamente, questa maglietta non doveva essere indossata, ne tanto meno mostrata in prima serata su Rai1. Ma la cosa grave, oltre al fatto che è stata sfoggiata senza preoccupazioni, è anche il fatto che nessuno in Rai se ne fosse accorto prima di mandare in onda le riprese. Per questo motivo, l’azienda, ha aperto un’istruttoria dopo aver squalificato il concorrente dalla gara. Ma non solo, ora Montesano ha deciso di rivolgersi agli avvocati per difendersi da tali accuse. Ma attenzione, le parole del suo legale hanno destato un certo scalpore. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Enrico Montesano, interviene l’avvocato “è colpa della domestica”

Dopo la squalifica di Montesano da Ballando, interviene anche il suo avvocato rilasciando alcune dichiarazioni a Fanpage. In primis ha ammesso l’errore del suo assistito confermando: “Enrico ha sicuramente sbagliato a indossare quella maglietta”. Poi però, ha aggiunto che per Enrico si è trattata di una maglietta indossata come tante altre. Inoltre, sempre secondo lui, non è giusto accusarlo pesantemente per questo fatto. “Non è giusto mettere al rogo una persona per aver indossato una maglietta“: ha ribadito l’avvocato di Enrico.

Ma non è tutto, oltre a continuare a giustificare il gesto del suo assistito come una svista, ha anche rivelato che in realtà la colpa non è dell’attore, ma bensì della sua domestica. Il motivo? La donna avrebbe il compito di preparare il borse da utilizzare durante le prove di Ballando.

Enrico Montesano interviene avvocato
Enrico Montesano: dopo l’eliminazione da Ballando interviene l’avvocato, ma qualcosa non quadra

Il borsone di Enrico è stato preparato dalla domestica, non da lui. All’interno degli studi, inoltre, non ci sono docce personali e, poiché si suda molto, Enrico porta con sé varie maglie da cambiare di volta in volta.” Questa è stata la giustificazione dell’avvocato di Montesano che ha destato un certo scandalo. Inoltre, ha confermato che la maglietta è stata messa a causa di un problema di eccessivo sudore. Infatti, all’interno della borsa ci sarebbero state anche altre t-shirt che potevano finire nella bufera e anche già sfoggiate, ma che per sua fortuna non ha notato nessuno.

Voi cosa ne pensate?