Home » Gfvip7, succede il finimondo: Se ne vuole andare

Gfvip7, succede il finimondo: Se ne vuole andare

Gf Vip Luciano lacrime abbandonare casa
Gf Vip: caos in casa, vuole lasciare la casa

Caos nella casa del Gf Vip: il vippone è scoppiato in una valle di lacrime, rivelando di voler abbondare il reality. Ma cosa è successo? Scopriamo nel dettaglio i motivi che l’avrebbero spinto a lasciare il programma. 

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più visti del momento. Dopo l’ultima entrata in casa dei nuovi vipponi è scoppiato il caos, ora uno dei concorrenti è intenzionato a lasciare il reality. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Nell’ultima puntata del Gf Vip sono entrati ben tre nuovi concorrenti, proprio loro avrebbero portato all’interno della casa una ventata di aria fresca. Infatti, grazie ad Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Luciano Punzo gli animi della casa si sono riaccesi. Oltre ad essere tutti e tre dei bei ragazzi, hanno lasciato tutti senza parole per la loro simpatia. Ma nelle ultime ore, questa bellissima armonia si è rotta, a causa di un duro sfogo di uno dei nuovi entrati. Stiamo parlando proprio di Luciano, che si lasciato andare svelando alcuni dettagli della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza. 

Ma non è tutto, il giovane ha anche rivelato di essere intenzionato ad abbandonare la casa dopo appena due settimane dalla sua entrata. Il motivo? Sente la mancanza dell’ex fidanzata. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gf Vip: Luciano pronto ad abbondare per l’ex

Gli appassionati di Temptation Island, si ricorderanno sicuramente di lui. Infatti, Punzo è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione della trasmissione. All’epoca il ragazzo riuscì a far aprire gli occhi a Manuela Carriero sulla relazione con Stefano Sirena. Alla fine i due si invaghirono l’uno dell’altra e iniziarono una bellissima storia d’amore. Inizialmente, quasi nessuno credeva alle buone intenzioni dell’ex tentatore, ma si dovettero ricredere, infatti rimasero insieme per diversi anni.

Luciano e Manuela hanno avuto una lunga ed intensa storia d’amore. Poi, qualche settimana fa decisero di interrompere la convivenza. Il tutto è accaduto qualche giorno prima dell’entrata di Luciano nella casa del Gf Vip. Ora, il vippone è caduto nello sconforto più totale pensando proprio all’ex fidanzata. Ma non è tutto, qualche ora fa in lacrime ha anche rivelato di voler abbandonare il reality. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

La confessione shock di Manuela “Se dovessi vederlo filtrare ..”

Nelle ultime ore, l’ex fidanzata di Luciano Punzo ha rilasciato una lunga intervista, lasciando tutti i fan senza parole. “Il Gf Vip è arrivato all’improvviso. È stata una doccia fredda.” ha affermato Manuela. Poi, la giovane ha rivelato “Nell’ultimo periodo eravamo in crisi è vero. Non sono sicura di riuscire a reggere. Se dovessi vederlo filtrare nella casa ci starei male, molto male.

Gf Vip Luciano lacrime abbandonare casa
Gf Vip: Luciano in lacrime per l’ex, vuole abbandonare

Sicuramente, Alfonso Signorini mostrerà queste parole a Luciano che lo faranno nuovamente cadere nello sconforto. La sua ex è senza alcun dubbio ancora molto innamorata e probabilmente anche lui. Infatti, nelle ultime ore si è lasciato andare rivelando di voler abbandonare il reality per correre da lei. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?