Home » Rosalinda Cannavò si è stancata: la situazione è gravissima | Ecco cosa sta succedendo

Rosalinda Cannavò si è stancata: la situazione è gravissima | Ecco cosa sta succedendo

Rosalinda Cannavò sfogo social
Rosalinda Cannavò si sfoga social: ecco cosa è successo
Rosalinda Cannavò ha deciso di affrontare i suoi hater: ecco le dure parole dell’ex gieffina. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle scorse ore. 
Ancora una volta, alcuni haters hanno attaccato pesantemente Rosalinda Cannavò. Questa volta però, l’ex vippona ha deciso di rispondergli per le rime con un duro post sul suo profilo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Rosalinda Cannavò è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. La giovane, all’interno del reality si è completamente messa a nudo mostrando al pubblico le sue fragilità. In molti ricorderanno che ai tempi, la ragazza entrò nella casa come Adua Del Vesco ma alla fine uscì dalla porta rossa con la sua vera identità. Non fu facile per lei mostrarli per quello che è realmente, ma alla fine è riuscita a raggiungere il suo obbiettivo.Inoltre, all’interno della casa, ha rivelato di aver sofferto di problemi di anoressia. Purtroppo, ad un certo punto questi problemi sono diventati più grossi di lei fino a farle rischiare di perdere la vita. Nonostante le difficoltà, Rosalinda ha avuto la forza di rimettersi in piedi e oggi è una donna straordinaria. Nelle ultime ore, è tornata al centro dei riflettori a causa di un fatto molto spiacevole, infatti da alcuni giorni dei followers hanno iniziato a bombardare il suo profilo di insulti. Questa volta però, Rosalinda ha deciso di intervenire seriamente nei loro confronti. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Rosalinda Cannavò si scaglia contro gli hater

Come molti sapranno, Rosalinda Cannavò sta riscontrando un grande successo sul palco di Tale e Quale show. La ragazza ha moltissimi fan che la amano e la seguono, ma allo stesso tempo il suo profilo è pino di hater che continuano a insultarla. Lei stessa ha confessato di ricevere diversi messaggi in privato in cui le dicono le cose peggiori. Ora, l’ex vippona ha deciso di bloccare questa situazione, pubblicando sul suo profilo Ig, diversi screen con le parole che ogni giorno le arrivano dagli hater.

In alcuni casi si tratta di affermazioni molto gravi e lesive, soprattutto per chi in passato ha subito sulla propria pelle disturbi come depressione e anoressia. Diverse persone si sono scagliate contro la Cannavò a causa del suo fisico e altri semplicemente per darle fastidio.

Rosalinda Cannavò sfogo social
Rosalinda Cannavò risponde agli insulti degli hater su Ig, ecco cosa è successo

Più dieta durante la settimana se ti devi vestire di bianco o ancora Non vestirti di fucsia, ti fa grassa in tv con quei tacchi, sembri una che va a b*ttere. questo è solo uno tra i tanti esempi dei messaggi che Rosalinda riceve quotidianamente. Ma attenzione, questa volta, la ragazza ha deciso di rispondere per le rime a questi bruttissimi commenti:

“Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo. Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose.” Poi ha anche aggiunto: “Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo tante soddisfazioni. Adesso lo do io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita.”

Voi cosa ne pensate?