Home » Addio GF Vip, la decisione di queste ore è drastica: l’annuncio improvviso lascia tutti a bocca aperta

Addio GF Vip, la decisione di queste ore è drastica: l’annuncio improvviso lascia tutti a bocca aperta

Gf Vip cambia location
Gf Vip: dall’anno prossimo cambia tutto: ecco la novità shock

Indiscrezione shock sulla prossima edizione del Gf Vip: da non credere, dall’anno prossimo cambia tutto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa hanno in mente. 

In arrivo importanti novità sul destino del Grande Fratello Vip. Già a partire dalla prossima edizione del reality potrebbe cambiare tutto. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Gf Vip è sicuramente uno dei programmi più amati del momento, lo stesso Alfonso Signorini ha confessato che questa edizione è una delle più viste dal pubblico a casa. Mentre continuano gli scontri tra i concorrenti, gli autori del reality avrebbero preso una decisione scioccante per il futuro della trasmissione. Infatti, a partire dal prossimo anno potrebbero cambiare diverse cose. Il reality come lo conosciamo prenderà una strada completamente diversa, a rivelare tutte le novità è stato il sito DavideMaggio.it.

“Il Grande Fratello lascia Cinecittà. Non solo è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive” queste sono state le affermazioni di Davide Di Maggio che avrebbero sconvolto i fan. A quanto sembra, la trasmissione potrebbe cambiare location, quindi diremo addio a Cinecittà per accogliere una nuova casa. Ma andiamo a scoprire tutte le novità sulla questione.

Gf Vip: cambia tutto, ecco dove sarà la nuova casa

Nelle ultime ore, la Endemol Shine avrebbe già iniziato a cercare una nuova location per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. A quanto sembra, sono molte le cose da valutare prima di fare una scelta, motivo per cui sono partiti con un anno di anticipo. Ovviamente, la nuova casa si troverà sempre a Roma e al momento hanno già valutato due possibilità, ovvero gli studi Voxson, dunque in via di Tor Cervara o al Centro di Produzione Videa in via Livigno.

Si tratta di un bel cambiamento per i telespettatori, infatti a partire dall’anno prossimo ci saranno moltissime novità. Per il momento è confermata la conduzione di Alfonso Signorini, quindi anche nell’ottava edizione sarà al timone del reality.

Gf Vip cambia location
Gf Vip: addio a Cinecittà, dall’anno prossimo cambia location

Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire quale sarà la casa definitiva. Ricordiamo che ovviamente il tutto avverrà a partire dalla prossima edizione, quindi per il momento i nostri vipponi rimarranno ancora a Cinecittà. Voi cosa ne pensate?