Home » Sergio Muniz, chi si ricorda l’ex vincitore dell’Isola dei famosi? Dopo quasi 20 anni ecco che fine ha fatto

Sergio Muniz, chi si ricorda l’ex vincitore dell’Isola dei famosi? Dopo quasi 20 anni ecco che fine ha fatto

Sergio Muniz Isola Dei Famosi
Sergio Muniz: ricordate l’ex naufrago? Oggi è diventato così

Ricordate Sergio Muniz? Impossibile dimenticarsi dell’ex vincitore dell’Isola Dei Famosi. Da non credere, ecco com’è diventato dopo 20 anni di assenza dal mondo dello spettacolo. 

Sergio Muniz è diventato famoso per aver vinto la seconda edizione dell’Isola Dei Famosi. Ma avete visto com’è diventato oggi? Da non credere, scopriamo insieme cosa fa oggi e quanto è cambiato.

Era il 2004 quando Sergio Muniz partecipò per la prima volta all’Isola Dei Famosi. Tutt’oggi quando si pensa all’immagine del vero naufrago ci viene in mente il suo volto. Ai tempi riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori, che infatti lo votarono come vincitore di quell’edizione. Sono passati più di vent’anni da quella bellissima esperienza, ma ancora oggi è impossibile dimenticarsi di lui.  Ma non è tutto, il percorso di Muniz all’interno del reality, non è stato affatto semplice, infatti inizialmente venne eliminato nel corso delle prime puntate, per poi essere trasferito in totale solitudine su un’isola completamente deserta. Pensate, che all’epoca ci rimase per ben 46 giorni.

Nel 2019 rilasciò una lunga intervista a Vieni da me, in cui confessò di aver trascorso su quell’isola uno dei momenti più belli della sua vita. Infatti, per lui la solitudine non è stata affatto un problema, anzi se l’è goduta alla grande. Ma oggi cosa fa nella vita e sopratutto com’è diventato dopo quasi vent’anni di assenza dal mondo dello spettacolo? Scopriamo insieme tutte le curiosità sul suo conto.

Sergio Muniz: eccolo oggi dopo 20 anni

Dopo la vittoria all’Isola Dei Famosi, la popolarità di Sergio Muniz  è aumentata esponenzialmente. Probabilmente, grazie a questa esperienza è riuscito a scalare la vetta del successo e possiamo dire che per lui è stato come una sorta di trampolino di lancio per il cinema. Prima di partecipare al reality era un noto modello spagnolo, ma dopo la vittoria è diventato uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo. Ancora oggi, in molti si ricordano di lui nei panni di naufrago. Sergio, in alcune interviste ha rivelato che in passato non riusciva nemmeno a fare la spesa, per via della troppa popolarità.

Sergio Muniz Isola Dei Famosi
Ricordate Sergio Muniz all’Isola Dei Famosi? Ecco com’è cambiato oggi

Già nel 2014 era uno degli uomini più desiderati d’Italia, bello e con un fisico mozzafiato ha fatto innamorare tutte le donne. Ma attenzione, per Muniz il tempo non sembra essere passato, infatti l’età che avanza a lui gli ha fatto solo che bene. Attualmente continua a svolgere la vita di sempre, quindi recita nei teatri e si diverte a tenere i suoi followers aggiornati sui social.

Voi cosa ne pensate?