Home » Marina La Rosa, la confessione scottante dell’ex gieffina: “Se non mi eccita…” | Fan senza parole

Marina La Rosa, la confessione scottante dell’ex gieffina: “Se non mi eccita…” | Fan senza parole

Marina La Rosa confessione shock
Marina La Rosa fa una confessione shock: ecco le parole dell’ex gieffina

Maria La Rosa: arriva la confessione shock dell’ex gieffina sulla sua vita sentimentale. Da non credere, le sue parole hanno sconvolto il web. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Sono passati moltissimi anni da quando Marina La Rosa partecipò alla prima edizione del Grande Fratello. In molti la ricordano ancora come la “gatta morta” della casa. Oggi è una persona decisamente diversa rispetto al passato. A confermarlo anche una sua recente intervista in cui si è messa a nudo, rivelando un dettaglio shock della sua vita. Scopriamolo insieme.

I fan del Gf si ricorderanno sicuramente di Marina La Rosa. La donna, partecipò alla prima edizione del reality e anche all’epoca non aveva peli sulla lingua. Impossibile dimenticarsi di lei, d’altronde è stata una delle protagoniste che ha segnato la storia del reality. Oggi ha 45 anni e la sincerità fa ancora parte della sua vita. Ma non solo, nelle ultime ore si è aperta ai microfoni dei Lunatici, su Rai Radio2, in cui ha fatto una rivelazione shock.

Non faccio sesso da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai“. Queste le parole di Marina che hanno lasciato i suoi fan senza parole. Ma non è tutto, l’ex gieffina si è lasciata andare rivelando dei dettagli ancora più intimi sulla sua vita. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole.

Marina La Rosa: eccola dopo il Grande Fratello

Sono passati moltissimi anni dalla prima edizone del Grande Fratello, dopo questa esperienza la vita di Marina La Rosa ha preso una piega inaspettata. Dopo essersi sposata con il padre dei suoi due figli ha capito che quell’uomo non era adatto a lei. Motivo per cui decisero di separarsi. Attualmente, Marina è alla ricerca di una relazione stabile oppure di una semplice avventura. Ormai, è single da anni e come lei stessa ha rivelato non ha rapporti intimi da diverso tempo.

L’ex gieffina ha anche rivelato di voler un uomo con la testa: “Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito.” Per questo motivo non riuscirebbe a trovare la persona giusta, infatti ha confermato che anche se si trattasse di un’avventura ne deve valere la pena.

Marina La Rosa confessione shock
Marina La Rosa, “non lo faccio da diverso tempo ..”: la confessione lascia tutti senza parole

“Sono libera e disponibile” ha affermato la donna. In molti la ricorderanno come la donna che ha fatto perdere la testa a milioni di italiani. Ma non solo, è anche diventata un sex symbol, anche se lei ha rivelato di non essersi mai vista bella. Durante l’intervista Marina ha rivelato di aver subito molestie durante la sua carriera “Non ho denunciato questa cosa, ero molto giovane” ha ammesso l’ex gieffina, ribadendo a tutte le donne quanto sua è importante andare a denunciare .