Home » Caterina Balivo, con il cuore in mano fa la sua rivelazione: “….Sta morendo “

Caterina Balivo, con il cuore in mano fa la sua rivelazione: “….Sta morendo “

Caterina Balivo triste confessione sta morire
Caterina Balivo fa una triste confessione “sta per morire”

Caterina Balivo parla per la prima volta di una situazione a dir poco drammatica: “sta morendo” ha confermato la conduttrice. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato. 

Una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa è sicuramente Caterina Balivo. Ora, la donna ha svelato un importante retroscena che dovrebbe far riflettere tutti quanti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Caterina Balivo è molto amata dai telespettatori sia per la sua professionalità, ma anche per i suoi modi di fare. Il suo devutto nel mondo dello spettacolo avvenne nel 1999, quando partecipò al concorso di Miss Italia. Ai tempi si classificò al terzo posto e in quell’anno a vincere fu la collega Manila Nazzaro. Ora la Balivo è tornata al centro dei riflettori a causa di una sua rivelazione che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Come ben sappiamo, Caterina si è sempre contraddistinta per via della sua tenacia e per la voglia di combattere, anche quando tutto sembrava perduto. Ma ora cosa è accaduto che l’ha messa così in crisi?

Prima di rivelarvi di cosa si tratta, ripercorriamo i punti salienti della sua vita. La Balivo, prima di diventare una presentatrice di successo, è stata per molti anni la valletta di Fabrizio Frizzi durante a settima edizione di Scommettiamo che..?. Ovviamente, le sue abilità vengono subito notate e le viene dato il ruolo di inviata, nella trasmissione di Carlo Conti I Raccomandati. Poi è riuscita a sfondare come presentatrice a Festa Italiana, e in tante altre trasmissioni. Poi ha comunicato di voler abbandonare la carriera televisiva. Ma come mai? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Caterina Balivo fa un appello sui social: eccolo

Qualche mese fa, Caterina Balivo ha comunicato di voler dire addio al mondo dello spettacolo. Le motivazioni che l’avrebbero portata a questa scelta sono ancora ignoti. Ma stando ad alcune indiscrezioni, la Balivo avrebbe avuto dei problemi famigliari che l’avrebbero spinta a prendere questa importante decisione. Inoltre, durante un’intervista a Domenica In è emerso che il problema principale è stato il Covid-19. Infatti, durante la prima fase della pandemia era molto preoccupata di poter infettare il marito e i due bambini. Motivo per cui decise di allontanarsi temporaneamente dagli studi televisivi. Ma ora nel suo cuore c’è un’altra problematica molto importante: la barriera corallina.

Caterina Balivo triste confessione sta morire
Caterina Balivo lancia un appello per salvare la barriera corallina

Recentemente, ha voluto condividere un appello con i suoi followers in cui ha comunicato di aver passato delle bellissime vacanze alle Maldive, ma che purtroppo ha visto una cosa terribile che l’ha fatto riflettere molto.  “La barriera corallina insofferenza: sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione” ha confermato la Balivo. Poi ha anche chiesto ai fan di rispettare la natura per salvare il mare.

Voi cosa ne pensate?