Home » Giulia Salemi, la dura battaglia contro il cancro: il ricordo è da brividi

Giulia Salemi, la dura battaglia contro il cancro: il ricordo è da brividi

Giulia Salemi cancro
Giulia Salemi parla per la prima volta del suo cancro: aveva solo quattro anni

Giulia Salemi parla per la prima volta del suo cancro: un drammatico momento della sua vita che l’ha segnata per sempre. Ecco il triste ricordo dell’ex gieffina. 

Nelle ultime ore, Giulia Salemi si è messa completamente a nudo rivelando uno dei momenti più triste della sua infanzia. Nessuno sapeva che la showgirl ha rischiato di perdere la vita a causa di un cancro, di cui porta ancora le cicatrici. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

Giulia Salemi è sicuramente una delle donne più amate del momento. La giovane nasce come influencer, campo in cui è super esperta. Poi qualche anno fa, è riuscita a conquistare il cuore di tutti partecipando al Gf Vip e ad oggi ha scalato la vetta del successo diventando anche la porta voce del popolo in studio. Attualmente, Giulia sembra vivere un periodo davvero felice, infatti oltre ad essersi realizzata a lavoro, ha anche accanto a se Pierpaolo Pretelli, che la supporta in ogni sua decisone.

In pochi però sanno che la Salemi in realtà non ha un passato tutto rose e fiori. Al contrario, quando aveva solo pochi giorni di vita ha dovuto affrontare una terribile battaglia contro il cancro. Purtroppo, la malattia si è presentata nel suo piccolo corpicino, mettendo a rischio la sua esistenza. All’epoca ad accorgersene fu sua madre Fariba che sentendola ansimare nella notte ha deciso di sottoporla a qualche esame di accertamento. Da li a pochi giorni è arrivata la diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai vedere: tumore.

Per fortuna, i medici sono intervenuti in tempo ma ancora oggi Giulia porta sul suo corpo la cicatrice di quell’intervento. Andiamo a scoprire le sue parole.

Giulia Salemi parla del suo cancro:”La cicatrice c’è ancora”

Negli ultimi giorni Giulia Salemi si è messa completamente a nudo, rivelando per la prima volta di aver avuto un tumore. All’epoca aveva appena quattro anni, ma grazie alla bravura dei medici è riuscita a vincere questa terribile battaglia. Oggi la 29enne è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, ma nessuno era a conoscenza di questo dramma. La giovane ha spiegato cosa le è accaduto durante l’intervista con il Tempo della Salute, un’iniziativa del Corriere della Sera, in cui Giulia ha voluto dare la sua testimonianza.

Giulia Salemi cancro
Il terribile racconto di Giulia Salemi dopo aver sconfitto il cancro

Non ho voluto correggere i segni lasciati sul seno dall’operazione”. ha ammesso l’influencer. Ancora oggi porta con orgoglio la cicatrice sul petto. In molti le hanno proposto di cancellarla, ma lei non ha mai voluto rimuoverla. “Quando avevo 4 anni sono stata operata per un linfangioma al timosi tratta di una dilatazione dei vasi linfatici che prova una sorta di rigonfiamento. l’intervento a cui si è sottoposta non è stato affatto semplice, sopratutto se consideriamo che aveva appena quattro anni.

Voi cosa ne pensate?