Home » Ambra Angiolini volta pagina: beccata con lui | Allegri dimenticato

Ambra Angiolini volta pagina: beccata con lui | Allegri dimenticato

Ambra Angiolini dimentica Allegri
Ambra Angiolini dimentica Allegri: l’attrice è stata beccata con un altro uomo, ecco chi è

Ambra Angiolini dice addio per sempre ad Allegri: l’attrice è stata beccata in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Finalmente ha voltato pagina, ma scopriamo nel dettaglio con chi era. 

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Allegri ormai, rimane sono un brutto ricordo per l’attrice. Nelle ultime ore si è mostrata in compagnia di un volto noto del mondo dello spettacolo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Ambra Angiolini è sicuramente una delle attrici più amate di sempre. Da sempre rappresenta l’icona per eccellenza di Non è la Rai. Infatti, proprio grazie alla nota trasmissione è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Impossibile dimenticarsi del suo brano musicale T’Appartengo, che ancora oggi viene cantato dalle vecchie generazioni. Al contrario delle sue colleghe, Ambra è riuscita a contraddistinguersi e a sfondare nel mondo del cinema. Nel corso della sua lunga carriera ha recitato in film di successo, diventato una delle attrici più amate di sempre. Tra i suoi film più famosi ricordiamo Bianco e nero, Ti ricordi di me? e Stai lontana da me..

Nell’ultimo periodo è spesso finita al centro dei gossip a causa delle sue relazioni. Purtroppo, la Angiolini non è stata fortunata in campo d’amore, infatti dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, pure la relazione con Massimiliano Allegri non è andata a buon fine. La relazione è finita al centro dei riflettori a causa dei presunti tradimenti da parte dell’allenatore. Ambra è sicuramente rimasta sconvolta dopo la chiusura con l’uomo, ma recentemente si è mostrata in dolce compagnia. Ha finalmente dimenticato Allegri? Andiamo a scoprire la verità.

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è l’uomo misterioso

Come ben sappiamo, Ambra Angiolini è stata legata per moltissimi anni a Francesco Renga da cui ha avuto una figlia. I due, nonostante la fine della relazione, continuano a frequentarsi e ad andare d’accordo. Recentemente, è finita al centro dei gossip per via della relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri. Purtroppo, anche con lui le cose non sono andate bene, infatti dopo le segnalazioni sui presunti tradimenti dell’uomo, Ambra ha messo un punto alla storia d’amore. Ma attenzione, nelle ultime ore, l’attrice si è mostrata ai fan in dolce compagnia. Ha finalmente dimenticato Allegri? Da quanto è emerso, Ambra ha sofferto moltissimo dopo la fine della relazione con l’allenatore, finita al centro dei riflettori dopo la consegna del tapiro d’Oro da parte di Striscia la notizia.

Ambra Angiolini dimentica Allegri
Ambra Angiolini pubblica la foto insieme a lui, eccoli insieme

Ma dopo aver scritto il suo libro Crepacuore, in cui parla delle sue questioni personali, la donna ha finalmente ripreso in mano la sua vita. Infatti, recentemente ha iniziato ad uscire e a divertirsi come faceva un tempo. Ma non è tutto, nelle ultime ore ha anche postato una foto che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. L’attrice si è mostrata in compagnia di un uomo molto famoso, stiamo parlando del coreografo Luca Tommasini. A quanto sembra, tra i due si è creata una bellissima sintonia, tanto che Ambra nella foto ha scritto: “Sei il mio primo e unico finto fidanzato”.

Voi cosa ne pensate?