Home » Qui era solo un semplice bambino, oggi è un colosso della comicità italiana: ecco di chi si tratta

Qui era solo un semplice bambino, oggi è un colosso della comicità italiana: ecco di chi si tratta

Giorgio Panariello piccolo
Riconoscete questo dolcissimo bambino in foto? Da non credere, è proprio lui

Riconoscete questo bellissimo bambino in foto? Impossibile, ma dietro il suo visino si nasconde uno dei comici più famosi in Italia. Ecco di chi si tratta. 

I suoi fan l’avranno sicuramente riconosciuto, questo bambino in foto in realtà è uno dei colossi della comicità italiana. Attenzione, non è affatto semplice scoprire di chi si tratta. Vediamo insieme tutte le curiosità sul suo conto.

Se vi state chiedendo chi sia questo bellissimo bambino in foto, probabilmente non immaginerete mai chi possa essere. Per aiutarvi a scoprire le soluzione, proviamo a rivelarvi qualche indizio. La prima cosa da sapere è che si tratta di uno dei comici più amati in Italia. Da sempre, con i suoi fantastici personaggi ci fa ridere a crepa pelle. Famoso sopratutto per interpretare Renato Zero, è considerato come il colosso della comicità nel nostro paese.

Un altro dettaglio che potrà farvi qualcosa su di lui sono le sue origini, infatti è un toscano doc. Lo si riconosce per il suo accento e per la parlantina che sicuramente non gli manca. Avete capito di chi si tratta? Ebbene si, stiamo parlando proprio di Giorgio Panariello. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Giorgio Panariello: ecco chi era il dolce bambino in foto

Se si pensa alla comicità italiana, non può non venire in mente il volt di Giorgio Panariello. D’altronde si tratta di uno degli artisti più amati in questo campo. La sua carriera è iniziato con l’imitazione di Renato Zero, che tutt’ora fa impazzire i suoi fan. Panariello è in grado di interpretare moltissimi personaggi, ma il successo arriva al fianco di Carlo Conti. Sicuramente si tratta dell’icona per eccellenza della comicità made in Italy. Sicuramente, vederlo da bambino vi avrà fatto un certo effetto. Ma se notato bene, si può vedere che alcuni tratti del viso sono rimasti identici.

Giorgio Panariello piccolo
Ecco chi era il bambino in foto

La foto è stata pubblicata proprio da Giorgio tramite il suo profilo Instagram in occasione del suo compleanno. Ma non solo, c’è anche uno scatto più vecchio che lo ritrae in compagnia del suo primo cane. I successi di Panariello sono davvero moltissimi, possiamo citare alcuni programmi televisivi come Aria fresca e Torno sabato. Poi la partecipazione al Festival di Sanremo e anche a Tale e quale show, in cui ha lavorato nuovamente con l’amico Carlo Conti. Inoltre, il comico ha recitato in alcuni film divertenti come ad esempio Amici miei, Finalmente soli e Natale in Sudafrica.

Voi cosa ne pensate?