Home » Orietta Berti abbandonata da lui: il marito se n’è andato

Orietta Berti abbandonata da lui: il marito se n’è andato

Orietta berti marito Osvaldo abbandonata
Orietta berti abbandonata dal marito Osvaldo: ecco cosa è successo

Orietta Berti viene abbandonata dal marito: da non credere il suo Osvaldo l’ha lasciata così. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto tra i due.

Nelle ultime ore, Orietta Berti ha rivelato un aneddoto del tutto inaspettato su suo marito Osvaldo. Da non credere, la cantante è stata abbandonata proprio da lui. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Orietta Berti è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento. In questo ultimo periodo, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico grazie al suo nuovo ruolo da opinionista al Gf Vip. I fan del reality sono rimasti sorpresi nel vedere Orietta cimentarsi nel dare giudizi ai vipponi, e bisogna ammettere che sta eseguendo alla grande questo compito. Ma non solo, nelle ultime settimane ha anche fatto parecchio discutere per via di un aneddoto rivelato ai microfoni di Che tempo che fa. 

La cantante, è stata invitata nella trasmissione da Fabio Fazio nella puntata di domenica. Ma nessuno si aspettava che la Berti confessasse un così episodio scioccante. Orietta ha ripercorso i momenti più salenti della sua vita sentimentale con il marito Osvaldo. Come ben sappiamo i due sono sposati da moltissimi anni e tutt’ora continuano ad amarsi. Spesso, la donna, anche durante il Gf Vip menziona il compagno, svelando alcuni aneddoti curiosi sulla loro vita di coppia. Ma attenzione, le sue parole a Che Tempo che fa hanno letteralmente sconvolto tutti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Orietta Berti: “mi ha dimenticata in Autogrill”

Orietta Berti si è messa a nudo a Che Tempo che fa, parlando di alcuni episodi inediti della sua vita di coppia con il marito Osvaldo. La cantante, ha confessato un aneddoto che ha lasciato lo stesso Fabio Fazio a bocca aperta. A quanto sembra, il compagno della Berti si sarebbe dimenticato di lei, lasciandola in Autogrill. Ebbene si, non si tratta di uno scherzo ma di un episodio che ha sconvolto moltissimo la donna.  “Osvaldo ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo” ha confermato la cantante. “Sono scesa per andare in bagno e lui è salito in macchina ed è partito” probabilmente pensando che fosse ancora dietro a dormire. In studio sono improvvisamente scoppiati a ridere, ma non è finita qui. Infatti, Orietta ha anche aggiunto, che da quel momento porta sempre con sé un fischietto proprio per non essere più dimenticata dal marito.

Orietta berti marito Osvaldo abbandonata
Orietta Berti: “mio marito mi ha abbandonata …” Ecco cosa è successo

Ma ragazzi è uno scandalo, il marito la ha abbandonata in Autogrill!” ha affermato Fazio tra lo sconcerto generale del pubblico. In ogni modo, i racconti di Orietta continuato a divertire il pubblico, ormai la coppia è diventata la più amata del web. Ovviamente sui social, sono iniziati a circolare immediatamente i video della Berti mentre rivela il fattaccio. Eccolo:

Voi cosa ne pensate?