Home » Belen Rodriguez, “Non è la vera madre di Luna Marì”: esce allo scoperto la vera mamma

Belen Rodriguez, “Non è la vera madre di Luna Marì”: esce allo scoperto la vera mamma

Belen Rodriguez figlia Luna Mari
Belen Rodriguez accusata di non essere la vera madre di Luna Mari: ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez non è la vera madre di Luna Marì? Da non credere, ora spunta la donna che dice di essere lei mamma biologica della piccola. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Nelle ultime ore è emerso un dettaglio scioccante su Belen Rodriguez: secondo una donna, lei non sarebbe la vera madre di Luna Marì. L’accusa nei confronti della showgirl è molto pesante, il web è sconvolto. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Un nuovo scandalo riguardante Belen Rodriguez sta sconvolgendo l’intero web. In queste ore, una donna di origine moldave afferma di essere lei la madre biologica di Luna Marì. Come ben sappiamo, la showgirl ha avuto la sua secondogenita insieme ad  Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Gf Vip. Sin dai primi giorni di vita della piccola, è stato chiaro a tutti che Luna è la fotocopia del suo papà. Infatti, ha gli stessi occhi e il lo stesso sguardo.

Allo stesso modo, anche suo figlio Santiago, è identico a Stefano De Martino. Questo potrebbe far pensare, che il dna di Belen non sia cos’ forte. Ma attenzione, ora una donna ha messo in dubbio la sua maternità. Infatti ha affermato che la Rodriguez non può avere figli suoi. Ma come è possibile? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Belen Rodriguez: “è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie” l’accusa shock della donna

Nelle ultime settimane un video su Tik Tok ha destato una certa preoccupazione tra gli utenti. Nel dettaglio una donna di nome Tatiana Sova ha postato sui social una serie di contenuti in cui accusa Belen Rodriguez di non essere lei la vera madre di Luna Marì. Al contrario, conferma di essere lei la mamma biologica della bambina. Ma come è possibile? Secondo la signora dietro alla nascita della piccola ci sarebbe un piano a dir poco malefico. Infatti, Tatiana afferma che dopo essere stata operata all’Ospedale Borgotrento di Verona, i dottori le avrebbero asportato illegalmente e senza il suo consenso gli organi fondamentali della riproduzione: gli ovociti e i gameti.
Belen Rodriguez figlia Luna Mari
Belen Rodriguez non è la vera madre di Luna Marì? Ecco la verità

Ma non solo, sempre secondo il pensiero di questa signora, gli organi sarebbero stati utilizzati da Belen ed Antonino per mettere al mondo la loro bambina. Tatiana conferma che Luna Marì è nata esattamente nove mesi dopo la sua operazione. Attenzione, non è finita qui, perché la donna pensa anche che la show girl argentina sia in realtà nata maschio. “Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie” ha affermato Tatiana in uno dei suoi video. Sempre su Tik Tok la signora ha mostrato anche la sua somiglianza con la bambina. Effettivamente, hanno gli stessi occhi e lo stesso colore dei capelli, ma questo non basterebbe a dimostrare la sua tesi.

Voi cosa ne pensate?