Home » Ambra Angiolini l’hanno vista proprio con lui: la situazione si fa bollente

Ambra Angiolini l’hanno vista proprio con lui: la situazione si fa bollente

Ambra Angiolini Gianluca Grignani
Ambra Angiolini ha una nuova fiamma? Ecco di chi si tratta

Ambra Angiolini ha un nuovo amore? Da non credere, nelle ultime ore è stata beccata in dolce compagnia. Attenzione, lui è un cantante molto famoso. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Una delle attrici più amate dal pubblico a casa è sicuramente Ambra Angiolini. Ma avete visto con chi è stata beccata? Non crederete ai vostri occhi, è stata vista proprio con lui. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Nelle ultime ore, un retroscena bollente riguardante Ambra Angiolini ha fatto immediatamente il giro del web. A rivelare il gossip è stato Dagospia, confermando che l’attrice avrebbe finalmente dimenticato Allegri. In molti si ricorderanno della fine della loro storia d’amore, nonostante siano passati diversi mesi, Ambra ha sempre confessato di essere rimasta molto delusa dal comportamento dell’allenatore. Ma a quanto sembra ora avrebbe ritrovato la felicità in compagnia di un altro uomo.

La Angiolini è nota a tutti per essere una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo. Da tutti viene ricordata anche per il suo ruolo all’interno di Non è la Rai, proprio grazie a questo è riuscita a sfondare nel cinema. Ma attenzione, negli ultimi giorni è finita al centro di molti gossip a causa della sua situazione sentimentale. Avete visto con chi è stata beccata? Da non credere, è uno dei cantanti più famosi in Italia. Scopriamo di chi si tratta.

Ambra Angiolini: scoppia la passione con lui? Ecco la verità

La vita sentimentale di Ambra Angiolini continua ad essere al centro dei riflettori. Ora l’attrice è tornata a far parlare di se, in seguito ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino ha rivelato in anteprima che l’attrice è stata vista di notte insieme a  Gianluca Grignani. Ma non solo, i due sarebbero stati visti in atteggiamenti molto intimi in auto. Non sarebbe di certo la prima volta che Ambra frequenta un cantante, d’altronde la sua storia d’amore con Francesco Renga è stata una delle più lunghe. Bisogna ammettere, che l’attrice non è stata fortunata in amore, prima con il padre delle sue figlie con cui ha interrotto la relazione, poi con Massimiliano Allegri, che come ben sappiamo è finita in modo tragico.

Ambra Angiolini Gianluca Grignani
Ambra Angiolini e Gianluca Grignani sono una coppia? Ecco la verità

Magari ora con Grignani è la volta buona. Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Intanto, sappiamo che la Angiolini ha ricevuto diversi critiche dai fan di X Factor, i quali non hanno gradito affatto il suo comportamento nell’ultima puntata. Infatti, anche il pubblico in studio l’ha fischiata durante le Last Call, ovvero la selezione delle squadre da portare ai live.

Voi cosa ne pensate?