Home » Alberto Matano, il comunicato della tragedia: succede tutto in diretta tv

Alberto Matano, il comunicato della tragedia: succede tutto in diretta tv

Alberto Matano tragedia diretta
Alberto Matano e il lutto in diretta: “È successo poco fa”

Alberto Matano comunica la tragedia in diretta: “È successo poco fa”, l’annuncio commuove tutti. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Il triste annuncio è trapelato durante La vita in diretta, Alberto Matano ha comunicato dell’improvvisa scomparsa del cantante. Nessuno poteva credere alla notizia. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Alberto Matano è sicuramente uno dei conduttori più amate dal pubblico a casa. Da diversi anni tiene compagnia a milioni di persone con il suo programma La vita in diretta. Si tratta di una delle trasmissioni più seguite del momento. Ma voi avete assistito al tragico annuncio in diretta? Il conduttore, piuttosto commosso è tornato a parlare della scomparsa di Franco Gatti, il cantante dei Ricchi e Poveri.

L’uomo aveva 80 anni ed è stato colpito da un malore improvviso che gli è costato la vita. Matano, durante la diretta si è collegato con l’inviata Antonella Delprino, la quale si trovava a Genova. Proprio in quel momento, Alberto ha confessato: “Antonella, diciamo cos’è successo proprio poco fa: c’è stata una veglia di preghiera in sua memoria“. Poi ha ricordato: “Ieri abbiamo dato la notizia della sua morte, i funerali verranno celebrati domani mattina”. Matano ha fatto sapere che al funerali parteciperanno che i membri dei Ricchi e Poveri.

Ma andiamo a scoprire cos’altro è accaduto durante la diretta.

Alberto Matano: dramma durante la diretta “è scoppiata a piangere”

Durante la puntata de La Vita in Diretta, Alberto Matano, si è collegato con la sua inviata mentre si trovava fuori dalla chiesta, in cui si è tenuta la la veglia funebre per Franco Gatti. La giornalista, piuttosto commossa ha confidato al conduttore che durante il rosario, Angela dei Ricchi e Poveri è scoppiata in lacrime. Ma non solo, la donna ha anche lasciato la chiesta per andarsi a sedere in macchina fino alla fine della celebrazione.

Alberto Matano tragedia diretta
Alberto Matano annuncia la tragedia diretta: ecco cosa è successo

Probabilmente, il dolore per la perdita dell’amico è stato troppo forte e non è riuscita a trattenere la commozione. Una scena che ha sicuramente turbato tutti gli spettatori. Dopo la veglia anche gli altri membri della band hanno raggiunto Angelica per darle forza. Dalle immagini è emerso che I Ricchi e poveri, erano tutti e tre molto affranti per la scomparsa di Franco. Infine, la giornalista ha anche rivelato a Matano, che la moglie di Gatti, nonostante la perdita del marito, ha deciso di ricordarlo con il sorriso.

Voi cosa ne pensate?