Home » Amadeus, matrimonio spazzato via: esce allo scoperto tutta la verità

Amadeus, matrimonio spazzato via: esce allo scoperto tutta la verità

Amadeus fine matrimonio
Amadeus, la fine del primo matrimonio: ecco con chi era sposato

Il matrimonio di Amadeus si è concluso in modo tragico. Ora il conduttore rivela tutta la verità sulla questione. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme. 

Amadeus continua a far discutere a causa della sua precedente vita sentimentale. Voi sapete con chi era sposato? e sopratutto, perché è finito il loro matrimonio? Ora esce allo scoperto tutta la verità. Ecco tutti i dettagli.

Amadeus è sicuramente uno dei presentatori più amati dal pubblico a casa. Da sempre, la sua professionalità è riconosciuta da tutti i telespettatori, che seguono con attenzione i suoi programmi. Inoltre, il conduttore è spesso finito al centro dei gossip a causa della sua turbolenta vita sentimentale. Ormai, siamo abituati a vederlo in compagnia della ballerina Giovanna Civitillo. I due stanno insieme dal 2003 e tra loro è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2009 si sono sposati con rito civile e hanno avuto il loro primo figlio, José.

Poi nel 2019 si sono nuovamente sposati, ma questa volta in chiesa. Ma in realtà questa scelta nasconde una motivazione ben precisa. Infatti, i due hanno dovuto attendere l’annullamento del primo matrimonio di Amadeus, per poter celebrare il rito in chiesa. Ma voi sapevate che il conduttore era già stato sposato con un altra donna? Ma scopriamo come mai si sono lasciati.

Amadeus: ecco perché è finito il matrimonio

In pochi sanno, che Amadeus prima di stare con Giovanna è stato sposato con un’altra donna. A molti sembrerà assurdo, ma in realtà è proprio così. D’altronde lui e la compagna stanno insieme da moltissimi anni e sono talmente legati che condividono anche lo stesso profilo social. Amadeus è sicuramente uno dei conduttore più apprezzati di sempre, ma nessuno sapeva di questa indiscrezione. Infatti, diversi anni fa era sposato con una donna di nome Marisa Di MartinoI due sono stati insieme dal 1993 al 2007 e dal loro matrimonio è nata la prima figlia, Alice, nel 1997.

Amadeus fine matrimonio
Amadeus e la fine del suo matrimonio: ecco l’ex moglie

Entrambi sono molto riservati, motivo per cui non hanno mai condiviso pubblicamente i motivi della loro separazione. Ma a quanto sembra alle basi della fine del matrimonio c’è stata una profonda crisi, ancora prima dell’arrivo della nuova compagna di Amadeus. I due capirono che l’unica soluzione era il divorzio. Mentre il conduttore si è rifatto una vita, lei è completamente sparita dal mondo dello spettacolo. Attualmente, sul suo conto non si sa praticamente nulla è come se fosse scomparsa dalla circolazione.