Home » Blanco, pioggia di critiche dopo l’annuncio: la bufera esplosa proprio in queste ore

Blanco, pioggia di critiche dopo l’annuncio: la bufera esplosa proprio in queste ore

Blanco bufera concerto
Blanco massacrato sul web: ecco cosa è successo

Blanco finisce nella bufera dopo l’incredibile annuncio sui social: Da non credere, i fan sono rimasti senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa ha fatto il cantate. 

Nelle ultime ore Blanco è stato sommerso da una valanga di critiche. Il motivo riguarderebbe il suo ultimo tour negli stadi, fan scioccati. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Blanco è sicuramente uno dei cantanti più amati del momento. Il giovane, dopo la vittoria a Sanremo ha scalato le classifiche musicali, rimanendo sempre nei primi posti. Le sue canzoni piacciono proprio a tutti, nonostante abbia solo 20 anni è riuscito ad appassionare diverse generazioni. Dopo il boom di ascolti, Blanco ha organizzato un tour per gli stadi d’Italia, ovviamente i biglietti sono andati sold out nel giro di qualche ora. L’annuncio è stato condiviso dal cantante, tramite il suo profilo Ig che ha fatto andare i fan in delirio. L’artista bresciano ha postato il video mentre scriveva con una bomboletta spray su un muro “San Siro” e “Olimpico”. In questo modo ha anticipato la notizia, rivelando le prossime tappe del suo tour.

Le date scelte dal cantante sono state quelle del luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 20 luglio allo stadio San Siro di Milano. Si tratta di un traguardo molto importante per Blanco, sopratutto vista la sua giovane età. Il cantate secondo alcuni avrebbero però bruciato le tappe, infatti normalmente i suoi colleghi passano prima da almeno un palazzetto prima di raggiungere uno stadio. Qui, ha fatto il contrario, la decisione è arrivata dal suo team che ha voluto cambiare strategia.  Tutto bellissimo, se non fosse che durante questi concerti è accaduto il finimondo. Nelle scorse ore, Blanco si è visto travolto da numerose critiche. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Blanco sommesso dalle critiche “rivoglio i soldi indietro”

Per Blanco raggiungere gli stadi è stato sicuramente un grande traguardo. Infatti, sarà il più giovane artista ad essersi esibito all’interno dei più importanti stadi italiani. Purtroppo per lui, nelle scorse ore si è accesa una grossa polemica. Il suo nome è schizzato in cima ai trending topic dopo l’annuncio sui social del nuovo tour. Secondo i fan, far esibire Blanco negli stadi più famosi d’Italia sarebbe esagerato. Ad oggi, il cantante ha scritto solo un vero album, Blu celeste a parte le varie collaborazioni con Sfera Ebbasta o Salmo. Insomma, per i fan il suo repertorio è ancora troppo spoglio, motivo per cui è emersa la polemica sul web.

Blanco bufera concerto
Blanco finisce nella bufera dopo il concerto, ecco cosa è successo

Ma non è tutto, alcuni suoi fan si sono anche lamentati dell’organizzazione del suo ultimo tour estivo. Infatti sui social si può leggere: “Sono stata al tour estivo e devo dire deludentee ancoraè durata più la fila e l’attesa pre concerto, contando che lui è entrato con più di 3 ore di ritardo“. Insomma, sicuramente il sold out dei concerti non ha aiutato a gestire al meglio l’organizzazione. In ogni modo, Blanco ha confermato che a breve uscirà un nuovo album. Ecco il tweet che avrebbe scatenato la polemica:

Voi cosa ne pensate?