Home » Tragedia Rai, se n’è andato così: la malattia l’ha ucciso | Aveva solo 50 anni

Tragedia Rai, se n’è andato così: la malattia l’ha ucciso | Aveva solo 50 anni

Terribile lutto in Rai: il noto conduttore ha dovuto dare la drammatica notizia in diretta. Pubblico sotto shock. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è successo. 

Nelle ultime ore, è emersa una terribile tragedia nel cast de L’Eredità. Il conduttore ha dovuto interrompere la trasmissione per fare l’annuncio in diretta. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto durante l’ultima puntata.

Nell’ultima puntata de L’Eredità abbiamo assistito ad un momento drammatico. Infatti, Flavio Insinna ha dovuto interrompere momentaneamente la trasmissione per rivelare la scomparsa di un caro amico. Purtroppo, l‘ideatore della musica de La Ghigliottina è venuto a mancare nelle scorse ore. Il suo nome era Fabrizio Sciannameo e insieme a Tommaso Casigliani ha composto la colonna sonora del noto quiz game. Grazie a lui, da diversi anni, il gioco è diventato uno dei più amati di sempre.

Da quanto è emerso, Fabrizio è scomparso in seguito ad una terribile malattia con cui combatteva da tempo. Durante la trasmissione, le parole di Insinna dedicate all’amico hanno letteralmente commosso tutti. D’altronde è stato difficile pensare che uno degli uomini che segnato la storia della tv non ci sia più. In ogni modo, Flavio è apparso anche lui piuttosto commosso nel rivelare al pubblico la tragica notizia. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Lutto a L’Eredità: Flavio Insinna fa l’annuncio in diretta

“Questa musica che sentite, così carica di tensione e di sfumature, con il gong e le suggestioni che evoca, è stata composta da Fabrizio Sciannameo, assieme a Tommaso Casigliani”, ha affermato Flavio Insinna nell’ultima puntata de L’Eredità. Il conduttore ha dovuto stoppare il gioco per dare una drammatica notizia ai suoi telespettatori. Fabrizio Sciannameo sarà sempre con noi, lui è qua. Sarà sempre qui con la sua musica della ghigliottina“. Inoltre, ha confermato al pubblico di aver voluto condividere questo annuncio insieme a loro perché ci teneva a dedicare un pensiero all’amico scomparso pubblicamente.

Flavio Insinna lutto diretta
L’Eredità: la tragedia travolge Insinna, ecco cosa è successo

Infine, ha anche fatto le condoglianze alla famiglia di Fabrizio, che stanno sicuramente affrontato un periodo molto buio. In molti hanno voluto mandare un messaggio di vicinanza alla sua famiglia tramite i social. Anche tanti suoi colleghi hanno condiviso un pensiero rivolto all’amico scomparso, tra cui Alex Britti, che ha condiviso durante la sua carriera molti momenti con il musicista. Voi cosa ne pensate?