Home » Da bambina sguardo attonito e dolce, oggi è una grande showgirl: ecco chi è

Da bambina sguardo attonito e dolce, oggi è una grande showgirl: ecco chi è

Bambina foto Alba Parietti piccola
Riconoscete questa bellissima bambina in foto? Da non credere, ecco chi è

Riconoscete questa dolcissima bambina in foto? Non immaginerete mai di chi si tratta, oggi è una delle donne più apprezzate dal mondo dello spettacolo. Scopriamo nel dettaglio chi è.

Se osservate attentamente questa bimba nell’immagine potreste capire di chi si tratta. Gli occhi sono sempre gli stessi, ora avete capito? Da non credere, quando lo scoprirete rimarrete senza parole. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Quando vediamo le foto dei vip da piccoli ci fa sempre un certo effetto immaginarli bambini. Ed è proprio quello che è accaduto questa foto. In realtà dietro a questa bambina così dolce e tenera si nasconde una donna che oggi è forte e indipendente. Nonostante, gli occhi siano rimasti gli stessi, non è affatto semplice intuire di chi si tratta. Ma non preoccupatevi, proviamo a darvi qualche indizio per arrivare più facilmente alla soluzione. La prima cosa che possiamo dirvi è che una donna bellissima e molto appariscente. Anche il suo carattere non smette mai di sorprendere il pubblico a casa.

Da sempre si è contraddistinta per via della sua forte personalità, spesso quando viene invitata nelle trasmissioni fa fatica a non discutere con gli ospiti. Recentemente, suo figlio è stato uno dei concorrenti del Gf Vip, lei ha rivelato di avere con lui un rapporto molto morboso. Avete capito di chi si tratta? Ebbene si, è proprio Alba Parietti. Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità sul suo conto.

Alba Parietti: ecco chi è la dolce bambina in foto

Se pensiamo ad Alba Parietti, facciamo molta fatica ad immaginarla come questa dolce bambina in foto. D’altronde, la showgirl si è sempre mostrata come una donna forte ed indipendente. Quindi vederla con uno sguardo del genere, ci potrebbe far confondere. Attualmente, Alba Parietti continua ad essere molto seguita sui social, infatti il suo profilo Instagram conta ben 482mila followers. Attraverso i social, Alba ama condividere momenti provati della sua vita e tenere informati i suoi seguaci sulle ultime novità.

Bambina foto Alba Parietti piccola
Ecco chi era la bambina in foto

Spesso, abbiamo visto la Parietti all’interno delle trasmissioni nei panni di opinionista. Negli ultimi giorno, si è parlato anche di un suo programma Rai che è stato cancellato. In molti si ricorderanno di lei anche per suo figlio Francesco Oppini, che qualche anno fa partecipò al Gf Vip, mostrando il rapporto con sua madre. Nessuno all’epoca era a conoscenza che la donna fosse così attaccata al ragazzo. Fortunatamente, il reality è anche servito a staccare il cordone ombelicale che non permetteva all’ex giefgino di vivere a pieno la propria vita.