Home » Riconoscete la bambina immortalata in foto? Da tanti anni regna in tv: ecco chi è

Riconoscete la bambina immortalata in foto? Da tanti anni regna in tv: ecco chi è

bambina foto Vanessa Incontrada
Riconoscete questa dolcissima bambina in foto? Da non credere, è proprio lei

Avete capito chi è questa dolcissima bambina in foto? Quando capirete di chi si tratta rimarrete letteralmente senza parole. Oggi è uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta. 

Riconoscere questa bimba nell’immagine non è affatto semplice, ma se osservate attentamente i dettagli, potreste arrivare facilmente alla soluzione. Vi avvertiamo, attualmente è riconosciuta come la regina della tv. Avete capito di chi si tratta? Vediamo insieme tutte le curiosità sul suo conto.

Quando vediamo delle foto dei vip da piccoli rimaniamo sempre senza parole, d’altronde ci fa strano vederli in questo modo così innocente. Ma osservando l’immagine qui sopra, vi viene in mente qualcuno? Sappiamo che è cambiata molto rispetto alla foto, ma alcuni tratti somatici sono praticamente gli stessi. Per non parlare degli occhi e soprattutto del sorriso, che ancora oggi è il suo cavallo di battaglia. Prima di rivelarvi la soluzione finale, proviamo a darvi qualche indizio. La prima cosa che dovete sapere è che non è al 100% italiana, infatti le sue origini arrivano dalla Spagna.

Già questo aiuto potrebbe farvi arrivare facilmente al suo nome. Inoltre, dovete sapete che è una delle donne più simpatiche del mondo dello spettacolo, come dicevamo il suo sorriso è sicuramente la sua arma migliore. Inoltre, in passato ha lavorato spesso con Claudio Bisio, ora è praticamente impossibile non capire che si tratta proprio di lei. Ovviamente, stiamo parlando di Vanessa Incontrada. Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità sul suo conto.

Vanessa Incontrada: ecco chi era la dolce bambina in foto

Se siete riusciti a capire che la bambina in foto era proprio Vanessa Incontrada, vi facciamo i nostri più gradi complimenti, arrivare alla soluzione non era affatto facile. Come sicuramente saprete, l’attrice ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie a Zelig. Infatti, diversi anni fa conduceva la trasmissione insieme a Claudio Bisio, impossibile dimenticarsi di loro sul palco del teatro. I due ci hanno fatto divertire moltissimo con le loro scenette. Ancora oggi, molti fan postano sui social i momenti più belli della trasmissione e bisogna ammettere che sono davvero tanti.

bambina foto Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada: Ecco chi era la dolce bimba nell’immagine

Qualche anno fa, i due sono ritornati in tv per presentare un’edizione straordinaria di Zelig. Per i fan è stata una vera e propria gioia rivederli insieme sul palco dopo tutti questi anni. Nell’ultimo periodo, Vanessa è tornata al centro dei riflettori a causa di alcuni commenti inappropriati sul suo aspetto fisico da parte degli hater. Come ben sappiamo, la Incontrada è uno dei personaggi che più rappresenta il body positivity, ma purtroppo, alcune persone non accettano che il suo corpo sia cambiato rispetto al passato. Lei continua a mostrarsi al naturale senza filtri e senza inganni, per far comprendere a tutti che bisogna amarsi sempre.