Home » Amadeus distrutto completamente: una vera tragedia

Amadeus distrutto completamente: una vera tragedia

Amadeus travolto tragedia
Amadeus travolto dal dramma: ecco cosa è successo

Amadeus riceve una notizia tragica: questa volta è emersa tutta la verità su San Remo. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Nelle ultime ore, Amadeus ha dovuto fare i conti con notizia shock, questa volta il cantante ha rivelato tutta la verità su San Remo. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e di cosa si tratta.

Negli ultimi giorni Amadeus è finito al centro di un grossa polemica a causa di un’indiscrezione shock su San Remo. A rivelare tutti i dettagli è stato un noto cantante italiano, stiamo parlando di Zucchero. L’arista, durante una lunga intervista ha fatto intendere che anche quest’anno non è stato scelto dal conduttore per partecipare al Festival. Questa volta però, si è scagliato contro di lui confermando: “Sanremo? Immagino che sarà una roba all’insegna degli influencer. Sarà il Festival degli influencer, tutto mirato per fare audience. Siccome io sono contro gli influencer mi lasciano a casa, ma non ci pensano neanche. Non mi vogliono, ma neanche in gara“. Potete immaginare che queste parole hanno fatto parecchio discutere, infatti, successivamente, Zucchero, ha deciso di intervenire nuovamente per fare chiarezza. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue ultime dichiarazioni.

Zucchero torna a parlare di Amadeus dopo la polemica sul Festival

Nelle ultime ore Amadeus si è visto coinvolto in una grossa polemica. Questa volta, ad innescarla è stato il cantante Zucchero. Come dicevamo, le sue parole contro il Festival di San Remo hanno fatto parecchio discutere. Motivo per cui, in queste ore, ha deciso di rilasciare una lunga intervista per fare chiarezza sull’argomento. Ma non solo, l’artista ora sembra essersi rimangiato le sue parole dicendo di essere stato frainteso. Zucchero ha voluto precisare di non aver mai inviato nessuna canzone ad Amadeus, per questo non è mai stato scelto per esibirsi sul palco dell’Ariston. Poi Zucchero, vedendo l’attenzione mediatica che si era creata in seguito alle sue dichiarazioni durante la conferenza stampa a Reggio Emilia, ha anche deciso di lasciare un lungo comunicato.

Amadeus travolto tragedia
Zicchero dice tutta la verità su Amadeus: “non ho mai inviato brani”

Questa volta, l’artista ha ritrattato le sue parole confermando di non essere stato capito, infatti secondo lui la sua era una “bonaria ironia”. Ma dopo aver letto i titoloni di giornali in cui veniva virgolettato come escluso dalla gara, ha deciso di intervenire nuovamente. “Ovviamente era una battuta ironica” ha voluto precisare Zucchero in merito alle sue ultime dichiarazioni su San Remo. Poi ha anche aggiunto “Io non ho mai inviato un brano ad Amadeus, nella sua veste di Direttore Artistico, per eventualmente partecipare in gara al Festival di Sanremo. La mia era solo un’ironica provocazione”. Per il momento, Amadeus ha preferito il silenzio stampa, vedremo se dopo le scuse dell’artista deciderà di intervenire anche lui sull’argomento. Voi cosa ne pensate?