Home » Alex Belli non ci sta, l’attore perde le staffe: il pesante sfogo lascia i fan a bocca aperta

Alex Belli non ci sta, l’attore perde le staffe: il pesante sfogo lascia i fan a bocca aperta

Alex Belli sbotta sui social: l’ex gieffino non ci sta e si lascia andare ad un lungo sfogo. Questa volta se la prende proprio con lei. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Ancora una volta, Alex Belli torna a far parlare di se a causa di uno duro sfogo sui social. Ma attenzione, l’attore questa volta ha difeso la moglie, dopo aver sentito le parole dell’ex gieffina. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Alex Belli furioso Soleil
Alex Belli sbotta sui social contro Soleil: ecco le sue parole

Alex Belli è stato sicuramente uno dei personaggi più discussi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ora dopo un periodo di lontananza dal mondo dello spettacolo, è tornato al centro dei riflettori a causa di un suo sfogo sui social. I fan del Gf Vip, ricorderanno sicuramente il triangolo amoroso tra lui, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Alla fine, dopo vari tira e molla, l’attore scelse di ritornare tra le braccia della compagna, dando il 2 di picche all’ex corteggiatrice. Ovviamente, Soleil non ha preso affatto bene il comportamento di Belli, che inizialmente parlava di amore libero.

Ora i tre sono tornati al centro dei gossip dopo l’ultima intervista della Sorge a Verissimo. All’attore non sarebbero piaciute le parole dell’ex amica, tanto da farlo sbottare sui social. Questa volta, la giovane si è duramente scagliata contro la moglie di Belli utilizzando termini che hanno fatto infuriare moltissimo suo marito. Siete curiosi di scoprire cosa ha scritto sui social? Vediamolo insieme.

Alex Belli si scaglia contro Soleil

Durante l’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito ad una lunga intervista di Soleil Sorge. L’ex gieffina è stata invitata da Silvia Toffanin per presentare il suo nuovo libro “Il manuale della stronza”, ma proprio un estratto letto durante la trasmissione, avrebbe fatto infuriare Alex Belli. Nel dettaglio, il pezzo che ha fatto sbottare l’attore è stato quando Soleil si definisce bella “principessa” preda dello “stalliere” Belli, perseguitata dalla “strega” Delia. Insomma, delle metafore che non hanno fatto piacere all’ex vippone. Infatti, in seguito all’intervista si è scagliato contro di lei su twitter scrivendo:

Insomma, per Alex questo passaggio del nuovo libro di Solei è stato di cattivo gusto. Ma non è tutto, perché la Sorge durante l’intervista con la Toffanin ha ammesso che secondo lei Belli e Delia hanno avuto l’intenzione di usarla per scopi televisivi. Inoltre, ha anche confermato che non li ha più visti ne sentiti. Per il momento la Sorge non ha ancora controbattuto alla frecciatina dell’ex amico, vedremo se nei prossimi giorni tornerà anche lei sull’argomento. Voi cosa ne pensate?