Home » Uomini e Donne, ve la ricordate Alessandra Pierelli? L’ex dama cambia completamente vita

Uomini e Donne, ve la ricordate Alessandra Pierelli? L’ex dama cambia completamente vita

Che fine ha fatto Alessandra Pierelli di Uomini e Donne? Impossibile dimenticarsi dell’ex corteggiatrice, ma oggi la sua vita è completamente cambiata. Scopriamo nel dettaglio com’è diventata e cosa fa. 

Alessandra Pirelli è sicuramente uno dei volti più noti di Uomini e Donne. Ai tempi, era una delle corteggiatrici più amate della trasmissione, ma cosa fa oggi? Da non credere, quando lo scoprirete rimarrete senza parole. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Impossibile non ricordatesi di Alessandra Pirelli, la donna è diventata famosa durante il trono di Costantino Vitagliano. Ma da ormai diversi anni è sparita dal mondo dello spettacolo. Molti fan la ricordano ancora con affetto, d’altronde ha segnato per sempre la storia della trasmissione. Poi, dopo il suo matrimonio nel 2011 con il giocatore di poker Fabrizio Baldassari ha deciso di sparire dai riflettori. L’ex corteggiatrice, ha anche avuto due bellissimi figli, Daniel di 11 anni e Liam di 9.

Ora, i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi si domandano che fine abbia fatto. In realtà, qualche mese fa era tornata al centro dei riflettori a causa di un gossip inaspettato, Infatti, si parlava di un possibile coinvolgimento di Alessandra a Tale e Quale Show. Purtroppo, per lei non è mai andato a buon fine. Negli ultimi giorni ha deciso di rompere il silenzio, rivelando come sta andando la sua vita e cosa fa oggi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Alessandra Pirelli dopo Uomini e Donne: “non mi sceglierà mai “

Alessandra Pirelli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio in cui si è messa completamente a nudo, svelando i dettagli della sua vita dopo Uomini e Donne. Per lei non è semplice, all’età di 43 anni riuscire a rifarsi una carriera. Infatti, in questo ultimo periodo ha provato ad entrare in alcune trasmissioni televisive, ma senza ottenere grandi successi. L’ex corteggiatrice ha ammesso di aver provato diversi provini, ma che nessuno di questi è andato a buon fine. Da tempo si parlava di un suo possibile coinvolgimento in Tale e Quale Show, ma anche qui non ha avuto la fortuna di essere selezionata.

Alessandra Pirelli Uomini e Donne oggi
Ricordate Alessandra Pirelli di Uomini e Donne? Eccola oggi

Inoltre, ha confidato che il suo più grande sogno sarebbe quello di partecipare come valletta al Festival di Sanremo. Ma nell’intervista ha confermato: “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molto provini ma non è semplice.”Alessandra ha anche aggiunto che dopo aver avuto i suoi figli si è vista chiudere molte porte, ma che in ogni modo sono la cosa più bella della sua vita. L’ex corteggiatrice non si pente di nulla, ma ora che sono diventati grandi non esclude la possibilità di poter ritornare a lavorare in tv o a teatro. Nell’attesa, ha deciso di aprire un nuovo progetto, infatti ha da poco lanciato la sua prima linea di anelli, chiamata Virtue. La donna si è quindi reinventata da zero per riuscire a mantenere la sua famiglia. Voi cosa ne pensate?