Home » Giulia Stabile, la giovane ballerina ‘massacrata’ così: feroce aggressione ai suoi danni

Giulia Stabile, la giovane ballerina ‘massacrata’ così: feroce aggressione ai suoi danni

Giulia Stabile aggredita Tu si que Vales
Giulia Stabile aggredita a Tu si que Vales: mai vista tanta cattiveria

Giulia Stabile, orrore durante Tu Si Que Vales: la ballerina è stata massacrata durante la diretta, mai vista una cattiveria del genere. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Nelle ultime ore, Giulia Stabile ha trascorso delle ore di vero e proprio inferno. Purtroppo, l’ex ballerina è stata vittima di una dura e terribile aggressione. Nessuno si aspettava che gli hater potessero arrivare a tanto. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Sabato 19 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Tu si que vales, per i fan è stata dura dire addio all’amata trasmissione. Ma per fortuna, i giudici, hanno confermato che anche l’anno prossimo assisteremo ad una nuova stagione. Come ormai è noto a tutti, il programma generalmente è registrato, ma per la finale viene trasmesso in diretta nazionale. In studio è presente tutto il cast al completo, quindi oltre ai 4 giurati, che sono Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Abbiamo visto anche Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.

Proprio loro hanno avuto l’onore di salutare il pubblico e fare qualche dedica finale. Ma attenzione, a lasciare tutti senza parole è stato il discorso della Rodriguez rivolto alla collega Giulia Stabile. La showgirl argentina, ha chiesto al pubblico di fare un applauso alla ballerina, che in questo ultimo periodo si è vista arrivare una miriade di insulti sui social. Come ben sappiamo, gli hater non fanno sconti a nessuno, ma la cattiveria che hanno scagliato contro l’ex concorrente di Amici è a dir poco vergognosa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Belen fa un complimento a Giulia Stabile, il web insorge

Durante la finale di Tu Si Que Vales abbiamo assistito ad una grossa polemica sul web. Infatti, molti utenti si sono scagliati contro Giulia Stabile a causa del suo ruolo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Per molti, la giovane sarebbe stata messa li come un manichino. Ma non solo, altri utenti si sono letteralmente scagliati contro la ballerina a causa del suo modo di vestirsi e parlare. Il tutto è iniziato come Belen Rodriguez ha fatto una dolcissima dedica a Giulia. “Prima di tutto un applauso anche per la nostra Giulietta che non poteva mancare per la finalissimaproprio queste parole avrebbero scatenato gli hater sul web.

Giulia Stabile aggredita Tu si que Vales
Belen Rodriguez difende Giulia Stabile dopo gli insulti degli hater, ecco le sue parole
Ad esempio, su twitter un’utente ha scritto “L’utilità di Giulietta?” e ancora “Quando capirò il senso di Giulia a TSQV sarà troppo tardi“. Ma non è tutto, in molti si sono anche chiesti come mai la ragazza non abbia mai ballato nella trasmissione, visto che questo è il suo lavoro. Altri, si sono scagliati contro la stessa Maria, accusandola di averla messa nel programma solo come manichino. Insomma, le cattiverie nei suoi confronti sono andate avanti per ore ed ore
Voi cosa ne pensate?