Home » Ida Platano subito dopo l’addio a UeD: “Cosa mi ha fatto Maria De Filippi”

Ida Platano subito dopo l’addio a UeD: “Cosa mi ha fatto Maria De Filippi”

Ida Platano

Ida Platano ha abbandonato Uomini e Donne durante le scorse registrazioni convinta di aver trovato l’amore della sua vita. Subito dopo aver lasciato lo studio però, la ex dama rivela cosa le ha fatto la nota conduttrice di Canale 5.

La ex dama del Trono Over ha ufficialmente abbandonato il programma per viversi lontano dalle telecamere la sua storia d’amore con Alessandro. Una scelta inaspettata e contestata sia all’interno dello studio che dai social, in totale disaccordo con la scelta improvvisa presa da Ida.

A non essere d’accordo con la decisione è anche Riccardo Guarnieri che di recente ha commentato il comportamento della sua ex compagna. Quest’ultimo infatti, ha sottolineato il grande cambiamento della ex dama arrivato da una settimana all’altra nei confronti di Alessandro.

Intervistato al magazine di Uomini e Donne il cavaliere del programma ha così rivelato il suo pensiero nei confronti di Ida e del suo comportamento. Parole pungenti che non hanno mai trovato replica da parte della ex dama che ha preferito lanciare un messaggio a Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri intervistato al magazine del programma ha così affermato: “Ida non è cambiata dopo l’estate ma è mutata completamente in seguito all’ultima cena che abbiamo fatto in primavera. In realtà la Ida che vediamo oggi è un’evoluzione della persona con cui ho avuto a che fare già qualche tempo da: una donna che non scende a compromessi. Neanche in amore, e che credo da tempo non sia innamorata di me come affermato”.

Ida Platano dopo l’addio a UeD: il messaggio lanciato a Maria De Filippi

Il cavaliere per ultimo, ha concluso spiegando: “Non credo alla scusa che quando si è arrabbiati si perde lucidità ma penso, al contrario, che si diventi volontariamente pungenti. Una cosa del genere, per l’amore che c’è stato, io non l’avrei mai detta perché è stata tremendamente offensiva”.

Ida Platano

Affermazioni dure e pungenti alle quali la ex dama non ha mai voluto rispondere, lasciandosi invece andare ad un commento inaspettato su Maria De Filippi. Ida deve tantissimo alla conduttrice che nel corso degli anni si è dimostrata una vera ‘mamma’ per lei, dispensando consigli e accorgimenti importanti.

È proprio durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales che la Platano ha indirizzato un messaggio alla conduttrice attraverso le sue storie Instagram. Mentre quest’ultima sfilava nelle vesti di Giovannino, la ex dama ha commentato affermando: ‘Mamma Maria’, il tutto seguito da un cuore rosso, a dimostrazione di quanto la stessa sia legata alla presentatrice.