Home » Guendalina Tavassi, la sofferenza è straziante: l’inferno dell’ex gieffina

Guendalina Tavassi, la sofferenza è straziante: l’inferno dell’ex gieffina

Guendalina Tavassi svela dramma infanzia fratello
Guendalina Tavassi: ecco il retroscena drammatico della sua infanzia

Guendalina Tavassi svela un retroscena terribile sul passato: nessuno si aspettava che lei e il fratello avessero vissuto questo inferno. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex gieffina. 

Mentre Edoardo Tavassi si trova nella casa del Gf Vip, Guendalina parla per la prima volta del dramma famigliare. Da non credere, le sue parole hanno lasciato tutti i fan senza parole. Andiamo a scoprire cosa ha confessato.

Siamo abituati a vedere i vip sempre felici e sorridenti, ma in pochi immaginano, che spesso dietro al loro sorriso si nascondono diversi dolori e sofferenze. Un caso eclatante è proprio quello di Guendalina Tavassi, quasi sempre, l’ex gieffina si mostra sui social facendo divertire i suoi fan, ma in realtà, anche lei nasconde un passato drammatico. Ora, la showgirl ha deciso di svelare tutta la verità al settimanale DiPiù Tv, in cui ha parlato per la prima volta della terribile infanzia vissuta da lei e suo fratello Edoardo.

Come molti sapranno, attualmente il giovane si trova all’interno della casa del Gf Vip e si sta rivelando come uno dei concorrenti più amati dal pubblico a casa. D’altronde la sua simpatia è coinvolgente, ma attenzione, nessuno sapeva che dietro al suo carattere si nascondeva un dramma del genere. Guendalina, si è fatta forza e ha confessato cosa hanno dovuto passare da bambini. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Guendalina Tavassi: “io e Edoardo abbiamo vissuto l’inferno”

Guendalina Tavassi è diventata famosa grazie alla sua prima esperienza al Grande Fratello. Sono passati moltissimi anni, da quando la giovane partecipò al reality, ma proprio grazie al programma è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ma non solo, l’ex gieffina è riuscita a coinvolgere anche suo fratello Edoardo, partecipando insieme all’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi. Attualmente, il ragazzo è stato scelto da Alfonso Signorini per partecipare al Gf Vip e bisogna ammettere che grazie a lui gli animi del reality si sono nettamente risollevati. Entrambi, sono conosciuti da tutti per via della loro simpatia, infatti fanno sempre divertire moltissimo i loro followers. Ora però, spunta un dettaglio shock sulla loro infanzia e svelare tutti dettagli è stata proprio Guendalina.

Guendalina Tavassi svela dramma infanzia fratello
Guendalina Tavassi svela il dramma della sua infanzia, vissuto insieme al fratello

Per la prima volta, l’influencer ha parlato a cuore aperto del suo passato, svelando che lei e il fratello hanno un trascorso davvero terribile. Abbiamo vissuto l’inferno perché i nostri genitori hanno avuto un diverso problematico. Ci tappavamo le orecchie per non sentirli litigare. Poi è arrivato il divorzio, ma purtroppo le cose non sono migliorate, anzi, Guendalina ha svelato che un giorno lei il fratello sono stati convocati al tribunale dei minori per decidere con chi andare a vivere. Per lei il fratello, prendere una scelta tra mamma o papà è stato davvero terribile, sopratutto perché all’epoca avevano solo 8 anni. Probabilmente, Alfonso parlerà dell’argomento insieme ad Edoardo, non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per capire ulteriori dettagli. Voi cosa ne pensate?