Home » Luca Argentero, è successo questo con la moglie: c’è di mezzo Stefano De Martino | Ecco cos’è successo

Luca Argentero, è successo questo con la moglie: c’è di mezzo Stefano De Martino | Ecco cos’è successo

Luca Argentero geloso moglie
Luca Argentero svela un dettaglio shock sulla moglie, ma c’entra anche Stefano De Martino

Luca Argentero è davvero geloso di sua moglie Cristina Marino? Da non credere, c’è di mezzo anche Stefano De Martino. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Il noto attore, durante l’intervista con Fabio Fazio, si è lasciato andare ad alcune confessioni su sua moglie Cristina. Da quanto è emerso, avrebbero avuto alcuni problemi a causa di Stefano De Martino. Ma cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Luca Argentero è sicuramente uno degli attori più amati del momento. La sua ultima serie, Doc – nelle tue mani, gli ha permesso di ottenere un successo strepitoso. Ma oltre ad essere un bravissimo attore, è anche un buon marito e un ottimo padre. Luca e Cristina Marino sono sposati da diversi anni, ma durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, è emerso un dettaglio scioccante sulla giovane coppia. I due oltre, ad aver parlato con Fabio Fazio dei loro progetti futuri, hanno anche rivelato alcuni episodi della loro vita privata.In particolare è emerso che Argentero è un marito piuttosto geloso nei confronti di Cristina. Da non credere, nel racconto viene menzionato anche Stefano De Martino. Ma come mai? L’attore ha rivelato che sua moglie ha un debole per il ballerino, ma non solo, spesso ha visto che lei mette mi piace alle sue foto. Questo fatto l’avrebbe fatto ingelosire moltissime. Ma andiamo a scoprire cosa è emerso durante lo show di Fabio Fazio.

Luca Argentero: scoppia la gelosia per De Martino, la moglie mette troppi like

Nessuno sapeva che Luca Argentero nascondesse un lato del suo carattere del genere. Infatti, durante l’ultima puntata di Che Tempo che fa è emersa moltissima la sua gelosia nei confronti della moglie Cristina. Durante l’intervista i due hanno svelato alcuni aneddoti sulla loro vita di coppia piuttosto divertenti. Nel dettaglio, hanno giocato molto sulla gelosia dell’attore. “Grazie dell’invito, mi spiace solo che mia moglie mi rinfaccia da una settimana che non ci hai invitato nella stessa puntata in cui c’era Timothée Chalamet“ poi ha confermato “Però ho visto la lista degli ospiti e per fortuna dopo arriva Stefano De Martino, che è un altro problema che abbiamo in famiglia.”

Luca Argentero geloso moglie
Luca Argentero è geloso della moglie: ecco perché

Poi Argentero ha spiegato di essere geloso quando la moglie mette like alle foto del ballerino. Infatti ha confermato: “Non mi do pace su questa roba, perché lei ha il coraggio di dirmi: ‘Metto like perché Stefano fa delle belle foto’. Infine ha ribadito che le sue foto a torso nudo non gli piacciono: “Tutto unto. Non è una bella foto”. Ma le gelosia non sono di certo finite qui, perché Luca sarebbe geloso anche di un altro personaggio televisivo, ovvero Rkomi. Anche qui i due hanno discusso sulla nudità del rapper e l’attore ha rivelato che anche a lui mette parecchi like. 

Voi cosa ne pensate?