Home » Mediaset, ci ha lasciato così: non c’è stato nulla da fare

Mediaset, ci ha lasciato così: non c’è stato nulla da fare

Mediaset tragedia Tu si que vales
Mediaset: il dramma in diretta tv, ecco cosa è accaduto

Mediaset, dramma in diretta: è accaduto durante l’ultima puntata della trasmissione. Da non credere, fan furiosi sul web. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Durante la finale di Tu Si Que Vales è emerso un dettaglio che ha fatto arrabbiare moltissimi utenti sul web. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Uno dei programmi più apprezzati dal pubblico a casa è sicuramente Tu Si Que Vales. I fan non vedono l’ora di vedere alle varie esibizioni dei concorrenti e di scoprire se la giuria li riterrà all’altezza della trasmissione. Ma non solo, durante lo show capita anche di assistere a diversi momenti divertenti, come gli scontri tra giovannino e Sabrina Ferilli. Insomma, ogni puntata ci regala sempre momenti di gioia. Sabato è andata in onda la finale, che come da tradizione viene trasmessa in diretta.

Infatti, generalmente, le puntate che mandano in onda sono sempre registrate qualche giorno prima. Proprio durante la finale, alcuni fan non hanno affatto gradito come sono andate le dinamiche della sfida. Su twitter è letteralmente scoppiata la bufera a causa della vincita di Marco Mingardi. Secondo alcuni utenti, l’uomo non si meritava la vittoria, tanto da definirlo “raccomandato“. Ma cosa è accaduto? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Tu Si Que Vales: la finale non convince i fan, caos sul web

L’edizione del 2022 di Tu si que vales è ormai giunta al termine. Sicuramente, il programma di Maria De Filippi andrà in onda anche l’anno prossimo. Ora però, è emersa una grossa polemica sulla finale della trasmissione. Molti fan non avrebbero gradito le modalità con cui è stato scelto il vincitore. Come tutti sanno, a trionfare è stato Marco Mingardi che si è portato a casa ben 100mila euro. A sfidarsi per il primo posto, oltre Marco, sono stati aniel K, Die Mobiles e James. Ma attenzione, durante la diretta della finale, molti utenti si sono lamentati sui social per tutta la durata della trasmissione. Secondo alcuni, ci sarebbero stati diversi inconvenienti poco graditi.

Mediaset tragedia Tu si que vales
Mediaset: la tragedia in diretta a Tu si que vales

Ad esempio, molti hanno criticato la durata della diretta, che si è protratta oltre 1.40 di notte. Altri, si sono scagliati contro i 4 conduttori Sakara, Belen, Castrogiovanni e sopratutto Giulia Stabile. Secondo i fan non erano all’altezza del compito. Poi c’è anche chi ha insinuato che nelle edizioni passate, i finalisti, erano decisamente più bravi rispetto a quelli di quest’anno. Insomma, di certo non sono mancate le critiche. Ma a far arrabbiare moltissimo il web è stata sopratutto la scelta del vincitore. Per molti, Mingardi non si meritava di arrivare al primo posto. Infatti, non sono mancate le critiche nei suoi confronti: “ha vinto il nullae ancora “hanno fatto vincere uno che manco era arrivato in finale”. 

Voi cosa ne pensate?