Home » Elisabetta Gregoraci, l’ex di Briatore vuota il sacco sulla nuova fiamma: “Un periodo molto felice”

Elisabetta Gregoraci, l’ex di Briatore vuota il sacco sulla nuova fiamma: “Un periodo molto felice”

Elisabetta Greogoraci fidanzato
Elisabetta Greogoraci finalmente ha ritrovato il sorriso: ecco con chi

Elisabetta Gregoraci svela tutta la verità sul suo nuovo fidanzato: da non credere, è proprio lui. Vediamo insieme chi è e cosa fa nella vita. 

Finalmente, Elisabetta Gregoraci vuota il sacco sul suo nuovo flirt. Questa volta la showgirl, ha confermato le voci sul suo nuovo fidanzato. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Mai vista una Elisabetta Gregoraci così felice. La showgirl è tornata al centro dei riflettori a causa di alcuni gossip che l’hanno vista coinvolta nell’ultimo periodo. A quanto sembra, l’ex moglie di Flavio Briatore ha finalmente ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo. Ma non solo, ora, Elisabetta, ha fatto una confessione molto intima che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. La Gregoraci ha vuotato il sacco durante l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

Come sempre, si è presentata in studio in forma smagliante e più bella che mai. Probabilmente, l’amore le fa bene e si vede. Insieme alla presentatrice ha ricordato i momenti più bella della sua infanzia, rivivendo anche il suo precedente matrimonio. Elisabetta ha confermato di avere ancora un ottimo rapporto con l’ex marito, ma a sorpresa di tutti ha anche rivelato di aver trovato un nuovo amore. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Conosciamolo insieme.

Elisabetta Gregoraci si è fidanzata: ecco con chi

Elisabetta Gregoraci è diventata nota dopo aver sposato Flavio Briatore. Purtroppo, tra i due non è andata a buon fine, nonostante abbiano avuto insieme anche un figlio, Nathan Falco. Ora, i due oltre ad essere rimasti in buonissimi rapporti, si sono anche rifatti una vita. La showgirl, abbiamo imparato a conoscerla mentre si trovava nella casa del Gf Vip. Proprio grazie al reality è riuscita a mettersi a nudo e a mostrare un lato del suo carattere che nessuno conosceva. Infatti, Elisabetta, oltre ad essere una donna di successo è anche molto dolce e sensibile.

Elisabetta Greogoraci fidanzato
Elisabetta Gregoraci ritrova la felicità accanto a lui: ecco chi è

Ora, ha finalmente vuotato il sacco sulla sua vita sentimentale. Già da diverse settimane, circolavano le voci di un presunto flirt tra lei e un uomo misterioso. Ma durante l’intervista con Silvia Toffanin ha ammesso di aver ritrovato la felicità con il giovane manager fiorentino Giulio Fratini. I due si sono legati durante l’estate e da quel momento non si sono più lasciati. Ora sono inseparabili e spesso vengono paparazzati durante le loro giornate romantiche.

Giulio Fratini è il nuovo compagno della Gregoraci, ma è un ex di tante altre vip

Elisabetta Gregoraci ha finalmente ritrovato il sorriso con un altro uomo. Il suo nome è Giulio Fratini ed è un’imprenditore di successo. In molti si ricorderanno sicuramente di lui per aver frequentato anche altri personaggi noti. Infatti, non molto tempo fa era il fidanzato di Raffaella Fico e Roberta Morise. Da quanto sappiamo, è il figlio di uno degli imprenditori più importanti di Firenze, ovvero Sandro Fratini. Il nonno, invece ha ondato il noto brand Rifle. Intanto, Elisabetta ha confermato di essere in un periodo particolarmente felice della sua vita, tutto questo grazie al suo nuovo fidanzato. Voi cosa ne pensate?