Home » Lorella Boccia, la grave perdita che l’ha distrutta: “È venuto a mancare…” | Fiumi di lacrime

Lorella Boccia, la grave perdita che l’ha distrutta: “È venuto a mancare…” | Fiumi di lacrime

Lorella Boccia grave perdita
Lorella Boccia distrutta dal dolore: ecco il dramma

Lorella Boccia scoppia in lacrime ricordando la terribile perdita: la ballerina non è riuscita a trattenere il piano parlando di lui. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Durante l’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito al crollo in diretta di Lorella Boccia. Per i fan vederla in queste condizioni è stato un colpo al cuore. Vediamo insieme cosa è accaduto nel programma di Silvia Toffanin.

Lorella Boccia è sicuramente una delle ballerine più amate nella storia di Amici. La giovane ha riscontrato un’enorme successo grazie alla trasmissione di Maria De Filippi e ancora oggi è una delle concorrenti più apprezzate di sempre. Recentemente è finita spesso al centro dei gossip a causa della sua storia d’amore con Lucio Presta, i due infatti si sono sposati a giugno dopo aver avuto una bellissima bambina. In pochi però erano a conoscenza del rapporto complicato con suo padre Peppe, di cui ha parlato recentemente a Verissimo.

Lorella ha anche espresso il suo dolore in seguito alla perdita del suo papà, che aveva appena ripreso a frequentare.”Odio lasciare le cose in sospeso… Non so con chi parlare, io vorrei parlare con lui un’ultima volta per poterci dire tutto quello che non ci siamo detti.” Queste le parole cariche di dolore della Boccia che hanno commosso i suoi fan. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli della sua ultime intervista.

Lorella Boccia in lacrime per la perdita del padre “Ero arrabbiata con lui”

Lorella Boccia è stata invitata da Silvia Toffanin per rivivere i momenti più salienti della sua carriera. Purtroppo, oltre alle cose belle che la vita le ha regalato, come sua figlia, in questo ultimo periodo ha anche dovuto affrontare la perdita del sui papà. I due per ben 12 anni non si sono parlati a causa di un pesante litigio, poi qualche mese prima del suo matrimonio, Lorella aveva deciso di riallacciare il rapporto. Poi la scomparsa improvvisa, che ha causato un fortissimo dolore nella Boccia. “È una cosa che fa ancora parecchio male. Lui è sparito per 12-13 anni, ero molto arrabbiata con lui.”

Lorella Boccia grave perdita
Lorella Boccia: grave perdita per la ballerina, ecco cosa è successo

Poi ha anche aggiunto “Io non mi sento in colpa per questa rabbia, però lui era comunque mio padre. Quando ho deciso di ricominciare a parlare con lui, è venuto a mancare un mese e mezzo prima del mio matrimonio”. Infatti, la ballerina aveva programma le nozze a giugno e aveva ripreso a frequentare il padre a marzo. Insomma, dopo qualche mese si è vista portare via il suo papà in modo del tutto inaspettato. Ma a causarle ancora più dolore è stato il fatto che sognava di essere accompagnata da lui all’altare. “Mi sembrava anche un modo per ricominciare.” ha esclamato, piuttosto commossa l’ex volto di Amici. Lorella ha ammesso di aver provato un’enorme senso di ingiustizia, oltre che di rabbia. Voi cosa ne pensate?