Home » Silvia Toffanin, pesanti accuse contro Pamela Prati: stupore e applausi a Verissimo

Silvia Toffanin, pesanti accuse contro Pamela Prati: stupore e applausi a Verissimo

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin non ha nessuna intenzione di fare dietrofront e di recente torna a parlare del caso ‘Mark Caltagirone’ attaccando in modo duro e diretto la famosa showgirl Pamela Prati.

La diva del ‘Bagaglino’ di recente ha finalmente svelato l’inesistenza dell’uomo che per più di un anno ha tenuto banco nei vari programmi come Domenica Live e Live non è la D’Urso. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip in questa edizione ha così portato a galla alcuni lati della vicenda che nessuno conosceva, facendo chiarezza su cosa sia realmente accaduto.

Davanti al pubblico di Alfonso Signorini Pamela Prati ha così affermato come Mark non sia mai esistito e come sia stata truffata per un lunghissimo periodo di tempo. Nonostante le sue parole che hanno lasciato pensare alla showgirl come una vittima di ciò che è accaduto, moltissime persone continuano a non crederle.

Tra queste è presente anche Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo che nei giorni scorsi si è scagliata ancora una volta contro la Prati. Nella puntata di ieri quest’ultima ha intervistato Orietta Berti, chiedendole un commento su Pamela prima di dire la sua.

Orietta Berti ha spiegato il suo punto di vista per certi versi positivo nei confronti di Pamela: “Pamela ha raccontato tutto la sua storia. Io le ho detto che con il cuore posso esserle vicino, ma con la mente no. Perché la sua è una storia così inverosimile che io non ci posso credere”.

Silvia Toffanin, le pesanti accuse contro Pamela Prati e il caso Caltagirone

A lasciare molto sorpresi i telespettatori in studio e a casa, è la puntente risposta di Silvia Toffanin. La conduttrice infatti, non crede alle parole di Pamela convinta sia complice di tutto quello che vede protagonista Mark Caltagirone.

Silvia Toffanin

“No tranquilla, ma nemmeno io ci credo Orietta! Ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno… lo scopriremo solo vivendo. Come dici tu il pubblico non è mica scemo” ha terminato Silvia Toffanin.

Dopo l’ultimo incontro tra la conduttrice e Pamela Prati non scorre un buon rapporto. Entrambe, infatti, non hanno trovato un punto d’incontro quando la showgirl invitata a Verissimo, ha deciso di abbandonare l’intervista con la scusa di chiamare il suo presunto futuro marito Mark Caltagirone. Il pubblico da casa non aspetta altro che un nuovo confronto tra le due donne dello spettacolo che sarà ricco di pungenti battute.