Home » “…Una violenza”: Emma Marrone, quello che esce fuori è rivoltante

“…Una violenza”: Emma Marrone, quello che esce fuori è rivoltante

Emma Marrone difende critiche
Emma Marrone si scaglia contro gli hater “mi vergogno per voi”

Emma Marrone si scaglia duramente contro gli hater: questa volta la cantante si è difesa dopo il grave attacco sui social. Andiamo a scoprire cosa è successo. 

Nelle ultime ore, Emma Marrone ha deciso di difendersi dalle pesanti accuse degli hater. La cantante, dopo aver letto le valanghe di insulti si è scagliata duramente contro di loro. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Emma Marrone è nota al pubblico a casa per aver partecipato ad Amici. Dopo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi è diventata una delle cantanti più amate di sempre. Purtroppo, come per qualsiasi personaggio pubblico, anche lei si è trovata a fare i conti con gli insulti degli hater. Emma però ha deciso di non rimanere in silenzio, per questo motivo si è scagliata duramente contro di loro mettendoli a tacere. L’artista ha trovato la forza, dopo aver letto delle pesantissime critiche sui social, che l’hanno fatto andare su tutte le furie.

La Marrone si è ritrovata nella bufera mediatica a causa di alcune sue dichiarazioni riguardanti un tema molto importante, ovvero la fecondazione assistita. L’artista è intervenuta sull’argomento durante l’intervista con VanityFair, in cui ha affermato:“Non siamo libere di gestire il nostro corpo. Questa è una violenza.” Poi ha anche aggiunto “Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perché la fecondazione assistita non è prevista”. Queste sono state le sue parole che avrebbero scatenato l’ira degli hater. Questi, si sono immediatamente scagliati su di lei insultandola pesantemente. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Emma Marrone si difende dagli insulti “è vomitevole.”

Dopo l’intervista di Emma Marrone a Vanity Fair in cui ha trattato il tema della fecondazione assista, molti hater si sono scagliati contro di lei. I commenti nei suoi confronti sono a dir poco deplorevoli, un utente ad esempio ha scritto : “Prova con un cavallo”, rispondendo alla domanda della cantante in cui chiedeva: “Perché in Italia puoi fare figli solo con un uomo?”. Ovviamente, Emma è subito sbottata sui social affermando “Il tweet di questa donna è vomitevole. I commenti sotto anche peggio”.

Emma Marrone difende critiche
Emma Marrone si difende dalle critiche: ecco le sue parole

Uno dei tanti utenti l’avrebbe fatta arrabbiare dopo averle proposto di fare un figlio con un cavallo. Emma non è abituata a rimanere in silenzio di fronte alle provocazioni, tanto che ha continuato a rispondere agli hater. “Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità”. Così ha chiuso la polemica la Marrone. Ovviamente, oltre agli insulti, non sono mancati i fan che l’hanno difesa a spada tratta. Voi cosa ne pensate?