Home » Sorriso smagliante da bambino, oggi è un’artista di immenso successo: ecco di chi si tratta

Sorriso smagliante da bambino, oggi è un’artista di immenso successo: ecco di chi si tratta

Fedez piccolo sorriso smagliante
Riconoscente questo dolcissimo bambino in foto? Oggi è uno degli artisti più amati di sempre

Riconoscete questo dolcissimo bambino in foto? Da non credere, oggi è uno dei personaggi più amati di sempre. Quando scoprirete di chi si tratta rimarrete senza parole. Vediamo nel dettaglio tutte le curiosità sul suo conto. 

Fa sempre un certo effetto vedere le foto dei vip da piccoli. D’altronde immaginarli così dolci e innocenti, ci fa credere che siano persone come tante altre. Ma attenzione, avete visto questo bambino sorridente? Si tratta di una degli artisti più amati del momento. Vediamolo insieme.

Questo dolcissimo bambino in foto, oggi è uno degli artisti più amati di sempre. Probabilmente, farete fatica a riconoscerlo anche perché non è più biondo, ma osservando bene i dettagli potreste notare una leggera somiglianza con suo figlio. Certo, non ha gli occhi azzurri della sua mamma, ma è comunque la sua fotocopia. Sappiamo che riconoscerlo non è affatto semplice, per questo motivo proviamo a darvi qualche indizio per arrivare alla soluzione.

La prima cosa che dovete sapere è che questo bellissimo bimbo è nato a Milano, città in cui vive ancora oggi, ed è uno dei rapper più apprezzati sulla scena musicale. Inoltre, ha fatto diverse collaborazioni con alcuni degli artisti più famosi. Infine, vi sveliamo che ha una bellissima famiglia con una moglie e due figli, ed è molto seguito sui social. Avete capito chi è? Ovviamente, stiamo parlando di Fedez. Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità sul suo conto.

Fedez: ecco chi era il bambino in foto

I Ferragnez sono sicuramente la famiglia più amata del web. I followers vanno pazzi per i loro bambini, Leone e Vittoria. Ma in pochi conoscono i dettagli dell’infanzia di Fedez. Chi era quindi quel bambino così dolce? Come potete notare dal suo sorriso, ha avuto una bellissima infanzia con due bravissimi genitori. Attualmente, sua madre è anche la sua manager e lo segue in tutte le decisioni da prendere. Fedez, si fida solo di lei, motivo per cui l’ha scelta per controllare le sue finanze.

Fedez piccolo sorriso smagliante
Fedez: ecco chi era quel dolce bimbo in foto

In realtà, la foto in questione è stata trovata dal cantante milanese, rovistando tra le foto di quando era piccolo. Fedez, trovando questo scatto così particolare ha deciso di condividerlo con i suoi followers. Ma attenzione, per molti fan lui e Leone non si assomigliano affatto. Anche Fedez, ironicamente ha mostrato la foto dicendo “voglio la prova del DNA“, affermando che anche secondo lui non ha nessuna somiglianza con il piccolo di casa. Intanto su Twitter ha continuato a scherzare con i suoi fan: