Home » Floriana Secondi, l’ex vincitrice del Grande Fratello massacrata così: “Andasse a zappare la terra…”

Floriana Secondi, l’ex vincitrice del Grande Fratello massacrata così: “Andasse a zappare la terra…”

Floriana Secondi distrutta in diretta dalla madre
Floriana Secondi massacrata in diretta: ecco cosa è accaduto

Floriana Secondi è stata attaccata pesantemente dalla persona che dovrebbe proteggerla. Questa volta è stata massacrata in diretta. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

L’ex vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi torna a parlare della sua infanzia traumatica. Questa volta si è lasciata andare in una lunga intervista a Belve, spiegando di aver vissuto sulla propria pelle dei momenti terribili. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Floriana Secondi è nota per aver vinto la terza edizione del Grande Fratello. Generalmente, siamo abituati a vederla con il sorriso, ma durante l’ultima intervista a Belve, ha rivelato alcuni dettagli della sua infanzia che sono tutt’altro che divertenti. Purtroppo, l’ex gieffina ha un passato molto turbolento, dovuto soprattutto agli abusi vissuti sulla propria pelle. Lei stessa ha confermato che quando era piccola la madre e la nonna la maltrattavano, infierendo su di lei violenze inaudite. Inoltre, ha anche ammesso che le due donne si prostituivano.

Insomma, un’infanzia a dir poco terribile e che nessun bambino dovrebbe mai vivere. Non è la prima volta che l’ex vincitrice del Gf 3 parla dei suoi problemi famigliari. Infatti, qualche anno fa, aveva parlato della sua infanzia nello studio di Barbara D’Urso, rivelando di aver vissuto per molti anni in un orfanotrofio a causa della tossicodipendenza di sua madre. Andiamo a scoprire le sue parole.

Floriana: il terribile retroscena della sua infanzia

Tra Floriana Secondi e sua madre non è mai corso buon sangue. In molti si ricorderanno, di quando l’ex gieffina rivelò a Barbara D’Urso delle terribili punizioni inflitte da quella che doveva essere una mamma. Ora lei e la signora sono arrivate ad allontanarsi definitivamente dopo una pesante discussione. In questi giorni, la Secondi è tornata al centro dei gossip dopo aver rilasciato una lunga intervista a Belve, in cui è tornata a parlare del difficile rapporto con sua madre.

Floriana Secondi distrutta in diretta dalla madre
Floriana Secondi distrutta in diretta dalla madre “vai a zappare la terra”

Ma qualche anno, grazie alla trasmissione di Barbara d’Urso, riuscirono ad incontrare la mamma di Floriana per capire come fossero andate realmente le cose. Anche la signora ha ammesso che il loro rapporto è finito a causa di rancori e risentimenti del passato. Inoltre, la madre dell’ex gieffina disse: Floriana non mi vuole vedere veramente. Non ci vuole niente a citofonare, tutti sanno che abito qui.” Quello che sembrava un appello di ricongiungimento è poi scoppiato nel peggiore dei modi. Infatti la signora ha anche aggiunto “Mica sei Monica Bellucci che te l’atteggi. Finiscila poi di dire che ti ho rotto il naso, la natura ti ha fatto il naso così a patata.”

Le dure parole di sua madre

Ma non è tutto, ha anche dato il colpo di grazie alla figlia confermando: “Ma andasse a zappare la terra visto che nella sua vita non ha mai lavorato.” Infine, la signora ha concluso questo duro sfogo dicendo alla figlia di non parlare più di lei, non prima di tirare la stoccata finale: “Non mi rompere più. Sono io la vittima e ora sono io che ti cerco per dirti che mi hai rotto le palle. Lavati la bocca con l’acido muriatico. Bugiarda”.