Home » Selvaggia Lucarelli, il compagno ‘fatto fuori’ senza scrupoli: purtroppo non c’è stato niente da fare

Selvaggia Lucarelli, il compagno ‘fatto fuori’ senza scrupoli: purtroppo non c’è stato niente da fare

Selvaggia Lucarelli fidanzato fatto fuori Ballando
è finita in modo tragico per il compagno di Selvaggia Lucarelli

Niente da fare per il compagno di Selvaggia Lucarelli: una brutta batosta per Lorenzo Biagiarelli. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Ancora una volta, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli fa discutere sul web. Purtroppo per lui, questa è stata l’ultima volta, infatti è stato costretto a dire addio per sempre. Avete visto cosa è accaduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più amati del momento. Ora, i fan dello show hanno dovuto fare i conti una terribile notizia riguardante il compagno di Selvaggia Lucarelli. Come è noto a tutti, Lorenzo Bagiarelli oltre ad essere il fidanzato della nota giornalista è anche uno dei concorrenti di Ballando. Tutto normale, se non fosse che nella giuria c’è anche la sua attuale compagna. Purtroppo però, questo non è servito a farlo arrivare in finale, infatti è stato eliminato durante l’ultima puntata del talent.

Inizialmente è stato molto criticato dalla giuria a causa del rapporto con la sua maestra Anastasia Kuzmina. Infatti, per i giurati tra loro mancava affiatamento. Ma nell’ultima puntata si sono ricreduti, tanto da fare i complimenti alla coppia. Purtroppo, questo commento è servito a ben poco perché alla fine ha perso al televoto contro Rosanna Banfi Alex Di Giorgio. Ovviamente, entrambi hanno preso molto male l’eliminazione, ora anche la maestra ha voluto dire la sua tramite i social. Andiamo a scoprire le sue parole.

Addio a Ballando per Lorenzo, lo sfogo della maestra

Dopo l’eliminazione di Lorenzo Bagiarelli da Ballando con le stelle, ad intervenire in sua difesa è stata la maestra di ballo Anastasia Kuzmina. Proprio lei, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, rivelando di essere molto dispiaciuta per l’eliminazione. Inoltre, ha difeso Lorenzo dalle accuse vergognose dei soliti haters, che continuano a scagliarsi contro di li a causa della relazione con Selvaggia Lucarelli. La maestra ha voluto far sapere a tutti, che Lorenzo oltre ad essere una persona perbene, si è anche impegnato molto per dare il meglio si sé. Purtroppo però, questo non è bastato.

Selvaggia Lucarelli fidanzato fatto fuori Ballando
Selvaggia Lucarelli: il fidanzato fatto fuori da Ballando, ecco cosa è accaduto

Essere eliminati alla settima puntata fa male. Soprattutto quando hai un allievo che si impegna così tanto e che ti permette di creare delle coreografie così belle e complesse.” ha affermato la Kuzmina. Come ormai è chiaro, l’eliminazione di Lorenzo ha fatto parecchio discutere. Infatti, anche Mara Venier ha deciso di parlarne a Domenica In, insieme ad Alberto Matano e Guillermo Mariotto. Andiamo a scoprire cosa hanno rivelato.

Caos nel programma di Milly Carlucci “Biagiarelli ha avuto un trattamento non equo”

Come dicevamo, l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli continua a far discutere. Nelle ultime ore ad intervenire sulla questione è stata anche Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In. Ospiti in studio Alberto Matano e Guillermo Mariotto i quali hanno deciso di dire la loro opinione. Il primo ha attaccato l’intera giuria, confermando che tutti e quattro hanno riservato un trattamento non equo nei confronti di Biagiarelli. Voi cosa ne pensate?