Home » Taylor Mega, la confessione che non ti aspetti: spunta il flirt insieme a lei | È famosissima

Taylor Mega, la confessione che non ti aspetti: spunta il flirt insieme a lei | È famosissima

Taylor Mega flirt Giaele Gf Vip
Taylor Mega ha avuto un flirt con una concorrente del Gf Vip? Ecco la verità

Taylor Mega fa una rivelazione shock sulla sua vita sentimentale: da non credere, spunta flirt proprio insieme a lei. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

Nelle ultime ore è emersa una notizia shock su Taylor Mega e una concorrente del Gf Vip. A quanto sembra, tra le due ci sarebbe stato del tenero. A rivelare tutti i dettagli è stata proprio la modella durante una lunga intervista. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole.

Taylor Mega è sicuramente una delle influencer più amate sul web. L’abbiamo conosciuta meglio qualche anno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma non solo, la showgirl ha partecipato anche all’Isola Dei Famosi dimostrando di avere una carattere molto forte. Ora è tornata al centro dei riflettori per aver rivelato un dettaglio scioccante della sua vita sentimentale.

Da sempre, Taylor è famosa per via dei suoi innumerevoli flirt, ma questa volta nessuno si aspettava che avesse avuto anche relazioni con persone del sesso opposto. Ma attenzione, la ragazza in questione è anche una nuova concorrente del Gf Vip. Stiamo parlando di Giaele De Donà, che negli ultimi giorni sta facendo discutere a causa del suo matrimonio aperto con Bradford Beck. Non è finita qui, la Mega ha anche rivelato di aver avuto un flirt anche con un altro vippone.

Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato Taylor Mega.

Taylor Mega confessa il flirt con Giale, ma non è l’unica: ecco chi è l’altro vippone

Taylor Mega è sicuramente una delle donne più affascinati del mondo dello spettacolo. La showgirl finisce spesso al centro dei gossip a causa dei suoi vari flirt, ma questa volta è stata proprio lei a fare una confessione scioccante. La modella ha rivelato di aver avuto una notte di passione con Giaele, la gieffina con il matrimonio libero.

“Di lei mi ha colpito la sua forte personalità. Allora era già sposata, ma non si può parlare di tradimento considerando che lei e Brad sono una coppia aperta”, ha ammesso Taylor spiegando di aver avuto con lei un flirt in Sicilia. Ma non è finita qui, la showgirl ha anche rivelato di aver avuto una relazione anche con Alberto De Pisis. La Mega ha confessato a Turchesando che lei sarebbe l’unica donna che il vippone abbia mai amato.

Taylor Mega flirt Giaele Gf Vip
Taylor Mega e Giaele hanno avuto una storia? Ecco cosa è successo

“Eravamo migliori amici, quindi è stato imbarazzante, non sapevo come dirglielo. Gli ho preso la mano e l’ho messa in un punto specifico, senza mezzi termini. Lui si è emozionato” Taylor  ha confermato che la relazione è andata avanti per diversi mesi. Voi cosa ne pensate?