Home » “È venuto a mancare Maurizio Costanzo”: lo rivela proprio lui | Ecco cos’è successo

“È venuto a mancare Maurizio Costanzo”: lo rivela proprio lui | Ecco cos’è successo

Morto Maurizio Costanzo rivelazione Fedez
“Maurizio Costanzo è venuto a mancare” la scoperta shock del rapper

La rivelazione in diretta spiazza tutti: “È venuto a mancare Maurizio Costanzo”, la scoperta del cantante è scioccante. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Tutto è accaduto durante una diretta sui social, quando il noto rapper ha affermato che Maurizio Costanzo non era più in vita. I fan sono rimasti letteralmente senza parole. Ora il video sta facendo il giro del web. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Maurizio Costanzo è sicuramente uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. Da sempre è apprezzato per il suo modo di fare tv e sopratutto per la sua incredibile intelligenza. Se si pensa al piccolo schermo non può non venire in mente il Maurizio Costanzo Show, una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana. Ma attenzione, in queste ore è emersa una notizia che ha sconvolto tutti, pensate che a rivelarla è stato uno dei cantanti più apprezzati del momento. Le sue parole sono state: Maurizio Costanzo Rip, questa semplice frase ha letteralmente mandato in tilt il web.

Ma cosa è accaduto, è davvero morto il noto giornalista? Fortunatamente è ancora in vita, ma a cascare nel tranello dei fan è stato Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez. Il tutto è accaduto durante la sua ultima diretta, quando nei commenti un fan ha scritto la frase citata poco fa. Ovviamente, il rapper è andato subito in tilt, pensando che fosse tutto vero. Nel giro di pochi minuti, l’estratto della diretta è ovviamente andato virale. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulla questione.

Rip Maurizio Costanzo: Fedez è sconvolto

Fedez è uno dei personaggi più seguiti sul web e spesso si cimenta in dirette su Instagram per chiacchierare con i suoi fan. Ma quello che è accaduto negli ultimi giorni l’ha letteralmente sconvolto. Ll tutto è accaduto mentre si trovava per l’appunto in una diretta, ma mentre stava leggendo i commenti dei suoi followers, vede: “Maurizio Costanzo Rip”, tre semplici parole che l’hanno decisamente mandato in tilt. In pochi minuti la sua reazione è diventata subito virale, ma ovviamente si è trattato di uno schermo. Infatti, Maurizio Costanzo non è morto, sta bene e vive serenamente con i suoi 84 anni. Ma Fedez, preso dal panico è caduto nella trappola dei suoi fan.

Morto Maurizio Costanzo rivelazione Fedez
É morto Maurizio Costanzo: la rivelazione d Fedez

La sua reazione è stata a dir poco epica, infatti dopo aver letto la frase incriminata ha iniziato a delirare. “Che dite? Ma è…è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Eh? No..dai”  queste le parole di Fedez dopo aver appreso la notizia. Ma non solo, la questione è andata avanti per diversi minuti, in cui rapper continuava a chiedere: Ma ragazzi è…venuto a mancare Maurizio Costanzo?”. Ovviamente i suoi followers si sono ampiamente divertiti a prenderlo in giro. Per fortuna alla fine, qualche suo fan l’ha avvertito dello scherzo, confermando che Costanzo fosse ancora in vita. Voi cosa ne pensate?