Home » Valerio Scanu, la straordinaria notizia annunciata dal cantante: fissata la data delle nozze

Valerio Scanu, la straordinaria notizia annunciata dal cantante: fissata la data delle nozze

Valerio Scanu si sposa
Valerio Scanu convola finalmente a nozze: ecco con chi

Valerio Scanu finalmente si sposa: la dolcissima proposta del cantante diventa virale. Ora la data è stata fissata e sembra tutto pronto per celebrare le nozze. Ma scopriamo chi sarà il fortunato. 

Una bellissima notizia per i fan di Valerio Scanu, l’ex volto di Amici ha finalmente fatto la proposta di matrimonio al suo fidanzato. Ma attenzione, i suoi followers sono rimasti senza parole. Il motivo? Non ha mai fatto coming out prima di chiedere la mano al suo uomo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Valerio Scanu è diventato famoso per aver partecipato ad Amici. Sono passati moltissimi anni da quell’esperienza, ma ancora oggi i fan si ricordano di quando il cantate arrivò in finale contro Alessandra Amoroso. Purtroppo, non vinse quell’edizione per un pelo, infatti si classificò secondo. In ogni modo, ha avuto moltissime soddisfazioni nel corso della sua carriera come la vittoria a Sanremo nel 2010. In questi giorni è tornato al centro dei riflettori per via del video riguardante la sua proposta di matrimonio. Il cantante ha chiesto la mano al suo fidanzato, ma prima di quel momento non aveva mai fatto coming out.

Per alcuni fan è stato a dir poco scioccante, per altri invece era abbastanza palese che Scanu fosse gay. Lui stesso ha ammesso sul coming out: Non l’ho mai fatto! Ho solo detto che mi sarei sposato. La dolcissima proposta di matrimonio è stata fatta da Valerio durante la festa di compleanno del suo compagno. Nel video si vede il cantante che si inginocchia, con tanto di anello in mano e chiede a Luigi Calcara la sua mano. Un momento dolcissimo che ha commosso tutti. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul matrimonio.

Valerio Scanu e Luigi pronti per le nozze: ecco quando

Valerio Scanu è sicuramente uno dei personaggi più chicchierati del momento. Recentemente, è tornato al centro dei riflettori a causa della sua proposta di matrimonio. Tutto bello, se non fosse che prima di questo momento non aveva mai fatto un vero e proprio coming out. Il tutto è nato mentre si trovava alla festa di compleanno del suo fidanzato. Dal video si vede Valerio che si inginocchia e chiede la mano a Luigi Calcara. I due poi si abbracciano teneramente. Un momento che ha commosso tutti i fan del cantante, che non lo vedevano così felice da molti anni. Ma chi è il compagno di Scanu? Il suo nome è Luigi ed un professore universitario alla Sapienza di Roma.

Valerio Scanu si sposa
Valerio Scanu si sposa: ecco la dolcissima proprosta di matrimonio

I due stanno insieme da diversi anni e finalmente hanno deciso di convolare a nozze a partire dal prossimo anno. O almeno, così sperano, infatti hanno rivelato “non sappiamo ancora dove si terrà la cerimonia”. Intanto, anche i famigliari dei due sono molto felici della notizia e non vedono l’ora di vedere i figli sposati. In pochi sanno che l’amore tra i due è scoccato grazie ad un commento su Instagram da parte di Luigi. Da quel momento non si sono più lasciati. Per il momento stanno ancora valutando la possibilità di diventare genitori. Prima ci sono le nozze, poi decideranno se fare anche questo importante passo.