Home » Un medico in famiglia, ritorno in vista per la storica serie? La bomba improvvisa esplosa poco fa

Un medico in famiglia, ritorno in vista per la storica serie? La bomba improvvisa esplosa poco fa

Un medico in famiglia torna tv
Un medico in famiglia torna in onda? Da non credere, ecco cosa accadrà

Un Medico in famiglia è pronto a tornare in tv? Da non credere, la fiction più amata di sempre a breve potrebbe riprendere le registrazioni. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione. 

Una delle fiction più amate di sempre è sicuramente un Medico In famiglia. Ora spunta una bellissima notizia per i fan: a breve potrebbe tornare sul piccolo schermo. Siete curiosi di scoprite tutte le novità? Vediamole insieme.

Quando si pensa alle fiction italiane più famose, non può non venire in mente Un medico in famiglia. Per moltissimi anni è stata una delle soap più apprezzate dal pubblico a casa. Poi purtroppo, è arrivata la puntata finale. Ma attenzione, ora alcune voci di corridoio confermerebbero che a breve potremmo rivederla sul piccolo schermo. Dopo ben 24 anni dalla messa in onda della primissima puntata, a breve ritornerà su Netflix. Il motivo? Il sito ha deciso di rilanciarla sulla sua piattaforma per permettere a tutti di rivedere in anteprima le puntate che ci hanno fatto sognare.

Una scelta che sembra essersi rivelata azzimatissima, infatti sono moltissimi i fan che ricordano ancora con affetto le avventure di Lele e Nonno Libero. Pensate che nelle ultime settimane ha già raggiunto la vetta, classificandosi nelle dieci serie tv più viste delle ultime settimane. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulla questione.

Un medico in famiglia torna in tv

Un medico in famiglia è finalmente tornato sul piccolo schermo. Come dicevamo, ad aver avuto l’idea è stato Netflix. Pensate, che nell’ultima settimana è stata vista da moltissimi telespettatori, tanto da essersi classificata come la più vista di questi giorni. Uno dei fan più accaniti è Maurizio Costanzo, anche lui sembra aver preso benissimo la notizia. Infatti ha ammesso: “Vorrei vedere anche io il finale di questa bella serie televisiva, una di quelle storiche della Rai.”

Un medico in famiglia torna tv
Un medico in famiglia torna in tv? La notizia è shock

Poi ha anche aggiunto “Ritrovare Milena Vukotic, Lino Banfi, Valentina Corti e gli altri sarebbe un bel regalo per i telespettatori”. Quindi non vi resta che correre sulla piattaforma per rivedere i momenti più belli della soap. Ma voi vi ricordate com’era finito Un medico in famiglia? Ripercorriamo insieme l’ultima puntata.