Home » GFVip, necessario l’intervento dell’ambulanza: “Ricoverato d’urgenza” | Panico nella casa

GFVip, necessario l’intervento dell’ambulanza: “Ricoverato d’urgenza” | Panico nella casa

Gf Vip ambulanza reality
Gf Vip arriva l’ambulanza nel reality: ecco cosa è accaduto

Gf Vip arriva l’ambulanza nel reality: il concorrente è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Ecco cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia. 

Ancora una volta ci sono stati dei problemi di salute nella casa del Grande Fratello Vip. Ma attenzione, questa volta è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Scoppia il caos all’interno della casa del Gf Vip. Uno dei vipponi, dopo essersi sentito male è stato trasportato d’urgenza in ospedale a borso di un’ambulanza. Ma cosa è accaduto? Il tutto è emerso quando Luciano ha rivelato ad alcuni coinquilini di aver visto Daniele Del Moro con una flebo nel braccio. Questo fatto ha allarmato moltissimi i fan del reality, che per diverse ore non hanno avuto notizie del concorrente. Infatti, per parecchio tempo non è stato inquadrato dalle telecamere della trasmissione.

In molti hanno subito pensato che anche lui avesse contratto il Covid. Ma attenzione, questa volta il virus non c’entra nulla. Infatti, durante la sera Daniele è tornato in casa. Questo ha fatto capire che il Covid non fosse il colpevole. Ma quindi cosa è accaduto? Inizialmente Del Moro ha rivelato ai compagni di non poter dire cosa gli fosse accaduto. Ma durante una sfogo, ha ammesso di essere stato trasportato d’urgenza con un’ambulanza in ospedale. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulla questione.

Daniele Del Moro: “mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale” ecco perché

Dopo l’ultima puntata del Gf Vip abbiamo assistito ad una pesante litigata tra Daniele ed Edoardo. A quanto sembra, Del Moro avrebbe recriminato all’ex amico di avergli voltato le spalle nel momento del bisogno. Allo stesso modo, Donnamaria ha fatto valere le sue intenzioni, rivelando che lui non ha creduto alla storia d’amore con Antonella Fiordelisi. Ma proprio durante la discussione è emerso un fatto che ha messo in allarme in fan.

Gf Vip ambulanza reality
Daniele Del Moro trasportato d’urgenza in ospedale: arriva l’ambulanza al Gf Vip

Non posso agitarmi, ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale, con l’ambulanza.”. Ovviamente i telespettatori non erano a conoscenza di questa notizia. Infatti, gli autori avevano chiesto a Daniele di mantenere il segreto su quanto gli fosse accaduto. Il gieffino non è andato nel dettaglio dell’episodio, ma in molti pensano che si sia trattato di un attacco di panico. Ecco il video della litigata che è diventato subito virale sul web:

Voi cosa ne pensate?