Home » Capelli lunghi già da bambino, oggi è il cantante più gettonato in assoluto: ecco chi è

Capelli lunghi già da bambino, oggi è il cantante più gettonato in assoluto: ecco chi è

Bambino foto Damiano Maneskin
Riconoscete questo dolcissimo bambino? Ebbene si, è proprio lui

Riconoscete questo bellissimo bambino in foto? All’epoca portava già i cantanti lunghi, ma oggi è il cantante più amato del momento. Avete capito chi è? Vediamo insieme tutti i dettagli sul suo conto. 

Avete capito chi è questo dolcissimo bambino con i capelli lunghi? Impossibile, solo in pochissimo lo riconosceranno. Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità sul suo conto.

Fa sempre un certo effetto vedere i personaggi famosi da piccoli e questo è proprio uno di quei casi. Se osservate attentamente questo dolcissimo bimbo, noterete alcuni dettagli che potrebbero farvi venire in mente una persona. Avete capito di chi si tratta? Sappiamo che è molto difficile riconoscerlo, infatti oggi è completamente diverso. Ma come dicevamo, alcuni tratti somatici del viso sono rimasti quasi uguali. Uno dei dettagli che potrebbe aiutarvi sono sicuramente i capelli, tutt’ora questo personaggio misterioso li porta allo stesso modo.

Inoltre, dovete sapere che attualmente è conosciuto come uno dei cantanti più famosi sia in Italia che all’estero. Nell’ultimo periodo, lui e la sua band si sono esibiti in un tour in giro per il mondo e stanno letteralmente spopolando sia in America che nel resto d’Europa. Un dettaglio che potrebbe farvi arrivare alla soluzione è anche che sono diventati famosi dopo aver vinto Sanremo. Ora avete capito di chi si tratta? Ebbene si è proprio lui, Damiano. Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità sul suo conto.

Ecco chi è il dolce bambino in foto

Non è stato semplice arrivare alla soluzione, ma dopo vari suggerimenti eccolo qui: Damiano David dei Maneskin. Come dicevamo, osservando attentamente la foto si poteva intuire che fosse lui. Infatti, tutt’ora ha lo stesso sguardo e sopratutto gli stessi capelli lunghi. Oggi è sicuramente uno dei cantanti più amati del momento, ovviamente insieme al resto della sua band. La fama è arrivata dopo aver vinto X Factor diversi anni fa, poi con San Remo sono riusciti a scalare le classifiche musicali. Ma attualmente sono anche molto apprezzati oltre oceano, infatti grazie all’ultimo tour si sono fatti conoscere sia in America che in Europa. Le loro canzoni sono diventate subito delle hit, quasi tutti le conoscono a memoria.

Bambino foto Damiano Maneskin
Damiano dei Maneskin: ecco chi era il bambino in foto

Recentemente, Damiano è tornato al centro dei riflettori a causa di un evento piuttosto drammatico. Infatti, il suo amato nonno è venuto a mancare, lui stesso l’ha voluto ricordare durante un concerto. Damiano è sicuramente un personaggio molto chiacchierato, sopratutto per il fatto di essere fuori dagli schemi. Lui e la sua band hanno conquistato il mondo dopo aver vinto agli Eurovision 2021. Un vero e proprio trionfo sia per i Maneskin che per tutta l’Italia. Oggi, è sicuramente un ragazzo bellissimo e di talento, ma prima del successo si esibiva con il resto del gruppo per strada. Poi grazie ad X Factor hanno raggiunto un successo mai visto prima. Voi cosa ne pensate?