Home » “Non sta affatto bene”: Myrta Merlino assente, scatta l’allarme dopo la foto [FOTO]

“Non sta affatto bene”: Myrta Merlino assente, scatta l’allarme dopo la foto [FOTO]

Myrta Merlino sta male
Myrta Merlino sta male: ecco quali sono le sue condizioni di salute (La7)

Brutto periodo per Myrta Merlino: dopo l’assenza in tv. La salute della conduttrice preoccupa i fan. Ma cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Attimi di paura per Myrta Merlino: la conduttrice è sparita da diversi giorni, ma dove è finita? La verità preoccupa tutti i suoi fan. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore.

Non è la prima volta che Myrta Merlino fa preoccupare i fan con le sue condizioni di salute. Infatti non molto tempo fa, durante la diretta de L’Aria che tira, la conduttrice aveva ammesso di non sentirsi molto bene. Poi nel corso della trasmissione, la situazione sarebbe precipitata, tanto da costringere la giornalista a ritirarsi in casa sua per alcuni giorni.

I fan sono rimasti sorpresi quando nella trasmissione non hanno visto la Melino, ma bensì il collega Francesco Magnani. Anche in questa situazione la conduttrice ha spiegato ai suoi followers cosa le fosse successo. Siete curiosi di scoprire i motivi della sua assenza? Vediamoli insieme.

Myrta Merlino assente in studio: fan preoccupati, ecco come sta

Nelle ultime ore i fan di Myrta Merlino si sono allarmati dopo che la conduttrice è sparita per diverso tempo dalla circolazione. Ora ha deciso di  rassicurare tutti svelando il motivo della sua assenza tramite un posto pubblicato sul suo profilo Instagram. Una bella scorta di libri e Argo e Milka a farmi compagnia. Così la convalescenza è (quasi) piacevole!” ha scritto la Merlino sotto alla foto con il suoi cani. La conduttrice ha spiegato ai followers di essersi sottoposta ad un difficile intervento. “Ma ditemi voi se alla mia età dovevo operarmi alle tonsille” ha confermato la conduttrice.

Myrta Merlino sta male
Myrta Merlino si mostra con una brutta cera. Ecco perché non era in studio (IG)

Questo ha spiegato il motivo della sua assenza in tv. Poi ha rassicurato tutti confermando che a breve ritornerà in studio più forte che mai. Questa non è la prima volta che la Merlino sta così male, certo che come avrete notato dalla foto qui sopra, la sua cera non è delle migliori. Ma qualche mese fa ha anche rischiato di svenire in diretta a causa di un terribile dolore cervicale. Per questo motivo ha deciso di mettersi in una posizione che le garantisse di non sentire dolore, lei stessa si è scusata con i telespettatori per la strana postura in cui era costretta a stare. Voi cosa ne pensate?