Home » Amici 22 spoiler: “Sfida immediata”, il talento reagisce così

Amici 22 spoiler: “Sfida immediata”, il talento reagisce così

Mattia sfida immediata anticipazioni Amici
Sfida immediata per Mattia: ecco cosa è accaduto ad Amici 22

Amici 22, le anticipazioni sulla prossima puntata sono scioccanti. L’allievo sarà costretto alla sfida immediata, ma la sua reazione sarà epica. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Ancora una volta gli allievi di Amici non smettono di stupirci. Nell’ultima puntata abbiamo assistito ad una sfida epica, l’alunno è stato costretto ma alla fine ha reagito così. Scopriamo nel dettaglio cosa dicono le anticipazioni.

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati del momento. I fan non vedono l’ora di assistere alla puntata della domenica per scoprire cosa accadrà agli alunni della scuola. Come ben sappiamo, le puntate vengono registrate sempre al giovedì pomeriggio, questo vuol dire che abbiamo già le anticipazioni sul prossimo appuntamento di domenica. Ma attenzione, quello a cui assisteremo è a dir poco epico.

Infatti, nelle anticipazioni del 27 novembre vedremo una Maria De Filippi infuriata. A quanto sembra, la conduttrice perderà totalmente le staffe a causa della scarsa igiene in casetta e per il fatto che alcuni degli allievi non contribuiscono alle pulizie. Ma non è tutto, per via di questo, la conduttrice prenderà una serie di provvedimenti che vedranno coinvolto anche Mattia Zenzola. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà.

Amici Maria si scaglia contro gli allievi, Mattia in sfida

Nelle anticipazioni di domenica 27 novembre, assisteremo a diversi colpi di scena. In primis vedremo una Maria De Filippi furiosa contro gli alunni. Infatti, dopo aver visto le immagini tragiche della scarsa igiene in casetta deciderà di prendere una serie di provvedimenti. Questa volta, la conduttrice deciderà di non farla passare liscia ai concorrenti, infatti la punizione è molto severa. Le indiscrezioni della nuova registrazione rivelano che la De Filippi perderà completamente le staffe e metterà alle strette gli allievi per fargli confessare i nomi di coloro che non collaborano alle pulizie.

Mattia sfida immediata anticipazioni Amici
Mattia finisce in sfida immediata: anticipazioni Amici 22 del 27 novembre (Witty)

Ovviamente, i responsabili non si sono rivelati, motivo per cui Maria deciderà di fare lei i nomi dei colpevoli. Ovviamente, anche i professori della scuola si mostreranno molto severi nei confronti dei ragazzi. Zerbi deciderà di mettere in sfida immediata NDG, allo stesso modo la a prof Cuccarini si è detta favorevole a questa decisione. Todaro invece ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida immediata Mattia Zenzola e la maestra ha chiesto mettere in sfida Gianmarco. Quindi in sfida andranno Mattia, Gianmarco e NDG, quindi tutti e tre a rischio eliminazione. Ma attenzione, le anticipazioni rivelano che in questa puntata non assisteremo a nessuna uscita. Vedremo cosa accadrà domenica.