Home » GF Vip ultim’ora: “Vuole uscire dalla casa”, lo fermano in due [VIDEO]

GF Vip ultim’ora: “Vuole uscire dalla casa”, lo fermano in due [VIDEO]

Gf Vip Edoardo Tavassi abbandonare casa
Gf Vip: il vippone vuole abbandonare casa, fermato due volte. Ecco cosa è accaduto

Gf Vip, arriva la notizia shock: dopo la lite con la vippona minaccia di abbandonare la casa. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Caos nella casa del Grande Fratello: continuano gli scontri tra i concorrenti, ora un vippone è pronto a lasciare il reality. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nella casa del Grande Fratello non si placano gli animi, ancora una volta, i nostri vipponi arrivano a scontrarsi a causa di alcune problematiche. Questa volta i diretti interessati sono stati Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Come ormai è noto a tutti, i due non si sopportano, nonostante la showgirl abbia provato più volte ad avvicinarsi al fratello di Guendalina, lui sembra convinto di non voler condividere nulla con la vippona.

Motivo per cui, nelle ultime ore la Altobello si è scagliata contro di lui facendogli delle pesanti critiche. Il litigio si è accesso in pochi secondi e Edoardo è completamente sbottato. Ma non solo, dopo la discussione ha anche pensato di abbandonare la casa mettendo in allarme tutti i gli altri vipponi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come sono andate veramente le cose.

Gf Vip: Edoardo sbotta contro la gieffina, poi vuole lasciare la casa

Continuano gli scontri all’interno della casa del Gf Vip. I nostri vipponi iniziano a risentire l’isolamento, tanto che alcuni avrebbero già minacciato di abbandonare il reality. Uno di questo è Edoardo Tavassi, che dopo una lite pesantissima con Sarah Altobello è sbottato contro la gieffina. Il tutto è nato quando la showgirl lo ha accusato di averla derisa per il suo accento barese. Hai un ego spropositato e non ti accorgi che ferisci gli altri. Infierisci, fai stare male le altre persone.” Sarah si sarebbe offesa dopo che Edoardo l’ha presa in giro a causa del suo modo di parlare. “Tu parli con me solamente per dirmi che non mi capisci e che sbagli a parlare italiano“, ha affermato la Altobello. Ovviamente, Tavassi ha deciso di difendersi dopo queste accuse rivelando: “Io pensavo che lo facessi per finta di parlare così. Da oggi io non scherzerò più con te.”. 

Gf Vip Edoardo Tavassi abbandonare casa
Edoardo Tavassi pronto a lasciare il reality dopo la discussione con Sarah

Le parole di Sarah avrebbero mandato Tavassi in tilt totale, infatti durante lo sfogo con Giaele ha anche minacciato lasciare la casa: “Non è vero che l’ho denigrata! Io le ho detto all’orecchio che è scema? Mai! Se sento un’altra bugia su di me o apro la porta rossa e me ne vado o me la aprono loro. “Poi ha continuato a ribadire di non voler condividere nulla con “questa gente”. Infine ha aggiunto “Fuori ho un lavoro io esco. Io vado fuori, non ce voglio vivere così“. Insomma, il fratello di Guendalina non avrebbe preso affatto bene le critiche della Altobello, vedremo se nelle prossime ore deciderà di cambiare idea.

Voi cosa ne pensate?