Home » “Li hai presi in giro tutti”: Tina Cipollari sbotta, studio in rivolta [VIDEO]

“Li hai presi in giro tutti”: Tina Cipollari sbotta, studio in rivolta [VIDEO]

Tina Cipollari sbotta Uomini e Donne
Tina Cipollari sbotta a Uomini e Donne: “li ha presi tutti in giro”

Tina Cipollari sbotta nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista non ci sta e si scaglia contro la tronista. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è scagliata duramente contro la tronista. Da non credere, questa volta è davvero furiosa. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Mercoledì 23 novembre è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Uomini e Donne. Ancora una volta, al centro della scena abbiamo visto la tronista Federica Aversano. Come ormai è noto a tutti, Tina Cipollari non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della giovane. L’opinionista non gradirebbe i modi di fare della ragazza, soprattutto per quanto riguarda i corteggiatori che vengono in studio per conoscerla. Questa volta però, Tina non è riuscita a tenere a freno la lingua, infatti, dopo una lunga discussione ha sbottato pesantemente contro la tronista. Il motivo? Federica avrebbe deciso di lasciare per sempre il Trono di Uomini e Donne.

La scelta della Aversano è arrivata dopo solo due mesi di percorso nel programma di Maria De Filippi. Sin da subito, si era capito che la ragazza non era adatta a questo ruolo, ma nessuno si aspettava che potesse abbandonarlo da un giorno all’altro. Federica ha ammesso di non sentirsi a suo agio nel frequentare i corteggiatori. Ovviamente, questa scelta ha fatto molto discutere sia sul web che anche in studio. A scagliarsi pesantemente contro di lei è stata soprattutto la Cipollari. La dama non ha saputo tenere a freno la lingua e ha sbottato pesantemente contro di lei. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Federica “La colpa è solo tua!”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un duro scontro tra Tina Cipollari e Federica Aversano. Il tutto è accaduto dopo che la tronista ha ammesso di non poter continuare il suo percorso all’interno del programma. Come ben sappiamo, la ragazza aveva deciso di portare avanti solo la conoscenza con Federico e Stefano. Purtroppo però, dopo aver riflettuto attentamente ha deciso di convocarli in studio per dar loro una comunicazione molto importante. “Non vengo a cuore leggero”, ammette la tronista. “Non ho più quell’entusiasmo nel prendere il treno la mattina per venire qui. Questo studio, che lo scorso anno è stato il mio rifugio, adesso inizia a pesarmi.” Infine ha confermatoInizio a pensare che non sia più il caso di venire“.

Tina Cipollari sbotta Uomini e Donne
Tina Cipollari si scaglia contro Federica: “sei tu che non vai bene”

Ovviamente nessuno dei due corteggiatori si aspettava una notizia del genere. Ma inaspettatamente, la comprendono e la accettano. Non è invece dello stesso pensiero Tina Cipollari che dopo aver ascoltato le sue giustificazioni si scaglia duramente contro di lei. “Potevi dirlo subito se non ti piaceva nessuno” e ancora “Non dare colpa a loro, alcuni di loro sono stati impeccabili, sei tu che non vai bene“.

Dello stesso parare è anche Gianni Sperti che ha ammesso “Federica sei tu che non sei pronta”. L’unica ad aver preso le difese della tronista è stata Maria De Filippi, che con il cuore in mano le ha detto di stare tranquilla perché comprende la sua scelta.