Home » “Umiliata pesantemente”: Oriana Marzoli disperata, l’ha ridotta così [VIDEO]

“Umiliata pesantemente”: Oriana Marzoli disperata, l’ha ridotta così [VIDEO]

Gf Vip Oriana lacrime Antonino
Gf Vip Oriana in lacrime dopo la rottura con Antonino: ecco cosa è successo

Gf Vip: ancora una volta Oriana Marzoli scoppia in lacrime. Stavolta è stato lui a ridurla in questo modo. L’umiliazione è troppa. Ecco cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia. 

In queste ore gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip non sono di certo mancati. Ora dopo la pesantissima umiliazione di Antonino, Oriana scoppia in una valle di lacrime. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto l’ex di Belen.

Nelle ultime ore, Antonino Spinalbese ha messo un punto definitivo alla storia con Oriana Marzoli. Lei è apparsa piuttosto disperata dopo aver appreso la fine della frequentazione con il parrucchiere. Ma non solo, l’ex di Belen avrebbe fatto infuriare moltissimo il web, dopo aver pronunciato una frase umiliante nei confronti della modella. Il tutto è accaduto dopo che Spinalbese ha comunicato ad Oriana di voler chiudere la frequentazione, l’ex di Belen non si sentirebbe pronto ad avere una nuova fidanzata, per il momento nei suoi pensieri c’è solo la figlia Luna Mari.

Proprio a questo punto, la giovane ha affermato “Anche a me manca il mio cane”. Questa frase avrebbe fatto infuriare moltissimo Antonino che da li a poco si sarebbe scagliato contro Oriana. Poco dopo, è arrivata la caduta di stile di Antonino nei confronti della Marzoli. Infatti, le parole pronunciate dalla modella lo avrebbero fatto riflettere sul loro rapporto, tanto da decidere di allontanarsi. Purtroppo però, l’ha fatto nel peggiore dei modi, considerando la frase a dir poco umiliante che ha rivolto ad Oriana. Andiamo a scoprire cosa ha detto il parrucchiere.

Oriana Marzoli in lacrime: “Antonino non mi vuole ..”

Qualche ora fa, sul web si è accesa una pesante discussione su Antonino Spinalbese. Molti utenti non avrebbero gradito le parole del parrucchiere rivolte ad Oriana. Infatti, dopo la rottura, l’ex di Belen si scagliato contro la modelle dicendo “Voglio di più. Voglio la Ferrari, va bene? Te sei una Porsche”. Poco prima, Antonino aveva spiegato ad Oriana di non essersi offeso per la frase della figlia. In ogni modo, ha continuato a ribadire che tra loro non sarebbe mai scattata nessuna storia. Infatti, Spinalbese ha confermato che “fuori da qua vado in ansia perché mi immagino da solo con mia figlia, non immagino me, mia figlia e una donna.” Motivo per cui ha messo un punto definitivo alla frequentazione.

Gf Vip Oriana lacrime Antonino
Antonino Spinalbese umilia Oriana: “io voglio la ferrai, tu sei una porche”

Spinalbese è stato molto chiaro, da Oriana non vuole assolutamente nulla se non un’amicizia. Infatti ha confermato che fuori dalla casa il suo unico interesse è la figlia Luna Mari. La decisione di Antonino ha ferito moltissimo Oriana che, dopo il confronto con lui, è caduta nel baratro. Infatti ha sfogato tutta la rabbia piangendo: “Non mi vuole conoscere più.” ha rivelato ai coinquilini in lacrime.

Voi cosa ne pensate?