Home » Delia Duran, altro che crisi: lo scatto zittisce tutti

Delia Duran, altro che crisi: lo scatto zittisce tutti

Delia Duran Alex Belli
Delia Duran si è veramente lasciata con Alex Belli? La foto dimostrerebbe il contrario

Delia Duran e Alex Belli si sono lasciati veramente? Attenzione, spunta la foto che farebbe credere il contrario. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Sappiamo che i vip si divertono a innescare nei loro rapporti di coppia crisi e drammi. Spesso vengono utilizzati solo per far parlare di loro, probabilmente è quello che hanno provato a fare Delia Duran e Alex Belli. Vediamo cosa è accaduto.

Delia Duran e Alex Belli sono stati i due personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione del Gf Vip. Come ben sappiamo, l’attore mentre si trovava nella casa del GF Vip ha svelato che lui e la moglie hanno un tipo di relazione che si basa sull’amore libero. Purtroppo però, mentre si trovava nel reality, Alex si sarebbe lasciato troppo andare con Soleil Sorge, tanto che Delia decise di rompere il matrimonio con Belli.

Poi alla fine, i due riuscirono a superare la crisi e a rimettersi insieme, o almeno così sembrava fino a qualche settimana fa, quando di due hanno fatto credere che le cose tra loro ancora non andavano bene. Ora però spunta la foto che fa ricredere tutti i fan. Voi l’avete vista? Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Delia e Alex: nessuna crisi, eccoli felici e sorridenti

Sicuramente, Delia e Alex sono due personaggi difficili da dimenticare. L’attore, nonostante fosse stato eliminato dal gioco, ha continuato a far parlare di sé fino alla fine del reality. Ma non solo, dopo la sua uscita, Alfonso fece entrare in casa anche Delia Duran. La donna inizialmente si scontrò duramente con la Sorge, poi divennero anche abbastanza amiche. Ora, dopo un periodo di crisi, Alex e Delia sembrano aver ritrovato la serenità perduya. A dimostrarlo una bellissima foto sotto l’albero di Natale, eccola:

Delia Duran Alex Belli
Delia e Alex di nuovo felici: eccoli insieme come prima

Per il momento i due sono spariti dalla circolazione, infatti non si vedono più sul piccolo schermo. Ma alcune indiscrezioni avrebbero confermato che il Belli potrebbe essere tra la giuria del serale di Amici. Insomma, per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime news. Intanto nelle ultime settimane, i due sono ritornati a far parlare di sé dopo l’intervista a Verissimo di Soleil Sorge. Entrambi i coniugi non avrebbero gradito le parole della showgirl nei loro confronti. Infatti, si sono immediatamente difesi sui social scagliandosi contro l’ex gieffina. Voi cosa ne pesante?